Aurora Ramazzotti, la foto fa impazzire mamma Michelle: non è possibile

Aurora Ramazzotti lascia tutti a bocca a parte con uno scatto che mostra tutti i suoi punti di forza: i fan sono in delirio.

L’inizio anno per Aurora Ramazzotti non dev’essere stato semplice. La figlia di Eros e Michelle ha sicuramente subito il contraccolpo di ciò che è capitato alla madre. Come sapranno tutti, infatti, la Hunziker si è lasciata dopo 10 anni con Tomaso Trussardi e dal giorno in cui la separazione è stata annunciata è scoppiato un caos mediatico.

aurora ramazzottiI giornali e i siti di gossip hanno cercato di scavare a fondo nel tentativo di trovare del sordido in questo dramma sentimentale. Si è parlato di possibili relazioni di Tomaso, ma anche della possibilità che Michelle decidesse di tornare con il primo marito e padre della figlia, Eros Ramazzotti. Di tutte queste ipotesi, ovviamente, non ce n’era una che fosse vera.

Sul clamore mediatico Aurora, Michelle e Eros hanno scherzato su nella trasmissione della Hunziker ‘Michelle Impossible‘. Un modo per fare capire al pubblico che non devono credere a tutto quello che leggono, ma anche per far parlare del programma anche nei giorni successivi alla messa in onda.

La stessa Aurora è stata messa in mezzo ai rumor (l’influencer ci è abituata sin da quando era solo un’adolescente), con presunti insider che parlavano di un fantomatico litigio tra lei e Goffredo poiché quest’ultimo è rimasto molto amico di Tomaso Trussardi. Di vero, in questa voce, c’è solo il fatto che tra la figlia di Michelle e l’ex marito i rapporti si sono raffredati per ovvie ragioni.

Aurora Ramazzotti è bellissima: l’ultimo scatto fa impazzire i fan

Anche non avendolo vissuto di persona, si capisce come il periodo debba essere stato probante dal punto di vista emotivo. Aurora Ramazzotti, però, ha ormai le spalle larghe e sa resistere a queste ondate di pressione mediatica. In questo periodo, infatti, ha continuato la sua vita normalmente, concentrandosi molto sul lavoro. Il risultato di questo sforzo lo ha mostrato in parte sul proprio profilo Instagram.

L’influncer oggi ha pubblicato una foto dello shooting fatto in collaborazione con Nima Benati per la nuova campagna pubblicitaria di un noto brand di gioielleria. Il risultato del lavoro è talmente bello che lei stessa se ne sorprende: “Ancora stento a credere di aver contribuito a dar vita a questi scatti e non vedo l’ora che vediate gli altri!”.

Aurora ringrazia la fotografa per la collaborazione e sottolinea come il loro incontro, la loro diversità abbia in un certo senso favorito un lavoro non solo bello ma anche unico: “Io e Nima all’apparenza possiamo sembrare due mondi opposti. La sua consapevolezza e ricerca estetica sono chiarissime, così come il mio essere un po’ punkabbestia. Ma è proprio nell’incontro che questi mondi si fondono e creano qualcosa di stupendo: la possibilità di imparare l’una dall’altra”.

Impostazioni privacy