Aurora Ramazzotti, il gesto con l’amica di sempre lascia tutti senza parole

Aurora Ramazzotti ha dedicato il suo ultimo post su Instagram a un’amica davvero speciale. Ma l’attenzione dei fan si è subito rivolta altrove…

“Ma amici mai per chi si cerca come noi non è possibile”, cantava il grande Antonello in una canzone entrata a giusto titolo nella storia della musica. Aurora Ramazzotti, figlia del non meno grande Eros, ribalta la prospettiva. Leggere il suo ultimo post su Instagram per credere.

aurora ramazzotti

Il “pancino” di Aurora Ramazzotti sotto i riflettori

“Ci guardiamo con gli occhi dell’ammmmmore” scrive la creatura di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, accompagnando il suo dolce messaggio a un paio di scatti sorprendenti. La Nostra si mostra infatti in tenere effusioni con Sara Daniele, figlia del compianto e indimenticabile Pino: le due, come forse molti di voi già sanno, sono legate da un’autentica e tenere amicizia e la loro complicità è tale che – sia detto scherzosamente – sfiora nell’amore vero e proprio.

Diverse per stile e look – Sara Daniele sobria ed elegante in un completo chiaro, Aurora Ramazzotti più dark e provocante con vari richiami alla trasgressione nella sua mise attillata che scopre alcune parti del corpo ad alto tasso di sensualità – ecco le due amiche per la pelle che si abbracciano e si guardano maliziosamente, ridendo al cielo e all’obiettivo della fotocamera.

Ma, come accennato, il popolo di Instagram ha sempre la vista particolarmente acuta, e stavolta a qualcuno non sfugge un rigonfiamento sospetto all’altezza della pancia di Aurora Ramazzotti. Dopo i cuoricini postati da Anna Tatangelo (❤️❤️), infatti, un utente scrive: “Commento dove diranno che sei in cinta tra 3-2-1😂”. Ma un altro subito ribatte che “tanto Auri li smonterà come solo lei da fare🤣🤦🏻‍♀️”. E vai col liscio: “Sei incinta????❤️❤️❤️”. “Madonna, la dovete smettere di guardare dentro all’utero delle donne! Sei incinta? Sei incinta? Ma che palleeeeeeeee”. “Scie chimiche anche lì nel Cielo 😱😱😱“. “Sei diventata lesbica…😮😮😮”. “Siete due ragazze stupende, che già a questa età avete imparato a fregarvene delle demenzialità che certe volte vengono scritte! Bella la vostra amicizia…❤️ Coltivatela e nutritela sempre ❤️”.

Insomma, come spesso accade sul web, e sui social in particolare, un calcio al cerchio e uno alla botte. E dire che poco tempo fa si era parlato di una rottura dell’amicizia tra Sara Daniele e Aurora Ramazzotti. Infatti non manca tra i fan chi lancia un avvertimento: “Attente! È un attimo che tabloid, social e stampaweb vi danno per ‘litigate’ 😂😂😂😂😂”. Ma questa è un’altra faccenda…

Impostazioni privacy