Aurora Ramazzotti, esplode il giallo della gravidanza: cos’è che non torna, emerge la verità

Aurora Ramazzotti è incinta oppure no? Dopo il recente annuncio della gravidanza, la figlia di Eros e Michelle Hunziker solleva un nuovo “caso” su Instagram.  

Il mistero s’infittisce: secondo il magazine Chi Aurora Ramazzotti è in attesa di un bebè, ma dopo l’ultima foto condivisa dalla giovane conduttrice e influencer su Instagram viene il dubbio che sia tutto un bluff. Vediamo insieme perché.

aurora ramazzzotti

La pancia “sospetta” di Aurora Ramazzotti

Aurora ha postato un autoscatto a figura intera, con il braccio alzato e sorridente, in una delle pose sbarazzine alle quali ci ha abituato. In primo piano si vede benissimo la pancia, messa in evidenza da un top bianco e jeans a vita alta. Ebbene, alzi la mano chi scommetterebbe che si tratta di una donna incinta!

Qualcosa non torna: nessuna rotondità, nessun rigonfiamento, niente di niente che possa far pensare a un bebè in arrivo. Allora la domanda sorge spontanea: che sia stato tutto un bluff? Mistero. La figlia di Eros e Michelle Hunziker si è limitata a scrivere “I’m back”, ovvero “sono tornata”, riferendosi alla sua assenza dei giorni scorsi sui social.

Certo, la foto in questione potrebbe non essere attuale, e la Nostra – cui piace sempre stupire e spiazzare – potrebbe averla condivisa proprio con l’intento di depistare i fan del gossip e i follower più curiosi. Lo scopriremo solo cliccando…

Intanto Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che sempre secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini si sono riavvicinati nei giorni scorsi proprio sulla scia del lieto annuncio, tengono la bocca ben cucita. Ma vale la pena di ricordare che la conduttrice svizzera aveva più volte manifestato coram populo il desiderio di diventare nonna e di avere un nipotino da coccolare, giunta all’età di 45 anni.

A sbilanciarsi per ora, nell’entourage di Aurora Ramazzotti, è stato solo Tommaso Zorzi, suo amico di vecchissima data, che su Instagram ha detto chiaro e tondo: “A me non risulta”. E anche questa è una risposta tutta da interpretare. Tant’è.

La 25enne, per chi non lo ricordasse, è legata da cinque anni a Goffredo Cerza, aitante ingegnere avviato alla professione di business analyst. La loro è una storia d’amore sbocciata grazie ad alcuni amici in comune, cresciuta di anno in anno e consolidatasi nei mesi di convivenza forzata dovuta alla pandemia. Goffredo, tra l’altro, ha subito stabilito un ottimo rapporto con Michelle, Eros e Tomaso Trussardi, ex secondo marito della Hunziker. Ma anche lui non proferisce favella sul (presunto) bebè…

Impostazioni privacy