Aurora Ramazzotti, il body di pizzo è trasparente: si vede tutto

Aurora Ramazzotti condivide su Instagram una serie di scatti tra l’autoironico e l’erotico che mandano in visibilio tutti i suoi fan.

Il 2022 di Aurora Ramazzotti è cominciato tra alti e bassi. La figlia di Michelle Hunziker ha subito il terremoto sentimentale della madre: prima standole accanto nei momenti più complicati, poi trovandosi travolta dalla marea di rumor che sono circolati dopo l’annuncio della separazione. Ormai la ragazza è abituata a simili periodi ed ha gestito il tutto con serenità: preferendo rimanere in silenzio e al massimo smentire in maniera velata con un post o una foto.

Dal punto di vista sentimentale la sua vita infatti procede a gonfie vele ed il suo rapporto con Goffredo Cerza non sembra essere in discussione. Aurora ha pubblicato solo qualche giorno fa una foto che li ritrae insieme in occasione di un matrimonio a cui hanno partecipato chiaramente in coppia. A distanza di appena tre giorni la figlia di Michelle Hunziker ha pubblicato una serie di scatti in solitaria da Pantelleria.

Aurora RamazzottiNon è dato sapere se si trova nell’isola per lavoro o per diletto, se vi sia andata in compagnia di amiche o del fidanzato. Le foto infatti la ritraggono con indosso un body di pizzo azzurro con parecchie trasparenze e un paio di jeans. Un look aggressivo ma casual, da serata in discoteca o al locale con amici o fidanzato.

Aurora Ramazzotti, il body è trasparente: si vede tutto

Negli scatti Aurora si concede a delle pose sensuali e ad uno sguardo che sembra voler comunicare desiderio. Tuttavia si evince dalle foto che l’intento è tutt’altro, probabilmente c’è un bel po’ di ironia nonché la voglia di richiamare alla memoria di chi guarda qualcun altro di molto famoso. La conferma che le foto vogliono essere insieme un omaggio all’artista a cui si riferisce ed insieme un gioco è la frase con la quale Aurora ha deciso di accompagnarle.

Come didascalia del post si legge infatti: “U got me in love again” che significa “Mi hai fatto innamorare di nuovo”. Potrebbe sembrare una dedica al fidanzato, ma la verità è che si tratta di una citazione di una canzone famosissima di Dua Lipa. Probabilmente il look della serata e la location le hanno ricordato un video della celebre cantante. Non a caso al commento di Marica Pellegrinelli “Festival”, Aurora risponde: “Io sento questa musica”. Insomma nessun intento seduttivo né tantomeno un messaggio criptato sull’amore, solo e semplicemente una citazione ben riuscita.

Impostazioni privacy