Aurora Ramazzotti, luglio bollente: il lato b è perfetto, non si era mai vista così prima

Il luglio di Aurora Ramazzotti si è fatto bollente: su Instagram l’influencer condivide gli scatti delle vacanze e manda in delirio i fan.

L’estate di Aurora Ramazzotti non è cominciata nel migliore dei modi. Dopo aver fatto da testimonial agli eventi running e yoga sponsorizzati da Nike in quel di Milano, la figlia di Michelle Hunziker ha avuto l’occasione di tornare in televisione per presentare l’evento musicale Love Mi insieme ad Elenoire Casalegno. Sul palco del concertone per la città di Milano la ragazza è incappata in una piccola gaffe durante la presentazione di un artista ed è stata protagonista anche di un altro scivolone.

Aurora Ramazzotti Aurora si è subito accorta dell’errore e si è scusata con il pubblico, spiegando che è stata colpa della troppa emozione. In realtà non è successo nulla di grave e sono cose che capitano a tutti, ma a lei non viene perdonato nulla e tanto è bastato per essere “crocifissa” sui social. Molti, infatti, hanno cominciato a scrivere commenti cattivi, definendola inadatta a fare televisione, accusandola di essere raccomandata e così via.

Un episodio fastidioso, certo, ma che se preso singolarmente non dovrebbe avere troppo peso. Tuttavia Aurora è costretta a subire pressioni di questo tipo sin dall’inizio della sua carriera, ogni piccolo errore viene fatto pesare il doppio o il triplo di quanto verrebbe fatto pesare ad altri e ciò che fa non è mai sufficiente per spegnere le critiche e gli insulti.

Aurora Ramazzotti, luglio bollente per la figlia di Michelle: lato b perfetto

Allora meglio lasciar perdere il lavoro per questo mese di luglio e dedicarsi a vacanze, relax e famiglia. Questo è esattamente ciò che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha fatto in questi giorni. Aurora è stata in vacanza con la madre, le due sorelle e l’amica di famiglia Ludovica Ajelli. Tra bagni a mare, gite in barca e serate in lounge bar sulla spiaggia, Aurora si è rilassata e divertita.

Tra gli scatti condivisi, la figlia di Michelle ha messo anche alcune foto che ne mostrano il fisico scolpito grazie ad esercizio fisico costante, corsa e yoga. L’ultima in particolare ha attirato l’attenzione dei suoi 2 milioni di fan. In questa la vediamo di spalle con un costume verde sgambato che permette di dare uno sguardo ravvicinato al suo lato b. I follower hanno subito attenzionato lo scatto e cominciato a complimentarsi con lei per la sua bellezza scultorea.

Impostazioni privacy