Aurora+Ramazzotti%2C+il+matrimonio+che+fa+sognare+tutti%3A+l%26%238217%3Bevento+dell%26%238217%3Bestate
trendingnewsit
/aurora-ramazzotti-matrimonio-evento/amp/
TV

Aurora Ramazzotti, il matrimonio che fa sognare tutti: l’evento dell’estate

Published by
Francesca Capparelli

Aurora Ramazzotti è rientrata a Milano dopo un weekend trascorso in uno dei luoghi più belli, visitati e invidiati di Italia; una gita fuori porta per un’occasione importante.

Aurora Ramazzotti è del cantante Eros e di Michelle Hunziker. La ragazza non ha certo bisogno di queste presentazioni, ormai gode di una fama che si distacca da quella dei genitori. Aurora sembra avere intrapreso la stessa strada dei genitori trovando un equilibrio tra le due carriere: tv e musica e social network.

Recentemente è apparsa in televisione nel programma di Alessandro Borghese Celebrity Chef, ma gli impegni di lavoro sembrano non lasciarle molto tempo libero. Lo scorso weekend, però è stata costretta a volare via per uno, anzi no, due eventi importanti. Il primo è stato definito dai giornali come ‘l’evento più glamour.

Aurora Ramazzotti e l’evento glamour dell’estate

Aurora Ramazzotti ha trascorso il weekend a Capri, una delle isole più belle di Italia e meta preferita di vip e non per le vacanze estive. La figlia di Eros e Michelle è partita accompagnata dal fidanzato, Goffredo Cerca, per festeggiare il compleanno di una cara amica, Sara Daniele. Proprio lei, la figlia del cantante napoletano Pino scomparso nel 2015. La giovane ha spento 26 candeline e per l’occasione ha trascorso del tempo con le amiche, Aurora Ramazzotti e Paola Di Benedetto. Un trio incredibile.

Una giornata in barca, un tuffo nell’acqua cristallina e qualche scottatura durante il giorno, fuori a fare festa la sera. Durante i festeggiamenti notturni Aurora si è esibita al karaoke dedicando una canzone all’amica. L’esibizione non è stata niente male, potrebbe sempre valutare di seguire le orme del padre Eros. “Aaah che bella Capri”, commenta la Ramazzotti sotto la galleria di foto pubblicate su Instagram, impossibile darle torto.
Non solo gite in barca e festa, ma anche cene e qualche giro tra le strade dell’Isola, rigorosamente a scarpe basse ma sempre chic.

Ma Capri nelle ultime ore è stata protagonista glamour di uno degli eventi più chic del fine settimana e Aurora Ramazzotti non poteva mica perderselo. Beatrice Valli e Marco Fantini finalmente si sono sposati e per l’evento tanto atteso hanno scelto l’isola. Ramazzotti e compagno erano tra gli invitati e, inutile dirlo, hanno sfoggiato dei look eleganti ed estivi in stile isolano.
Il weekend è ormai finito ma le vacanze stanno per iniziare, chissà cosa ha in serbo Aurora e il suo gruppo di amici vip:vacanze italiane o viaggi all’estero?

Francesca Capparelli

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago