Romina Power, piangono tutti: la rivelazione sulla madre spunta dal passato

0
435

Romina Power ha pubblicato un tenero scatto di famiglia che ha fatto commuovere il popolo del web. Di cosa si tratta? 

Icona della canzone italiana, partner artistica e non di Al BanoRomina Power è un volto e un nome amatissimo del mondo dello spettacolo italiano e i fan e il suo pubblico la segue e la supporta in tutto quello che fa, fuori e dentro i social. Ed è proprio sui social che Romina resta in contatto con il suo pubblico e condivide il suo profondo contatto con la filosofia e la religione buddista.

romina power

Ma quello che i fan apprezzano di più sono i momenti in cui Romina si lascia andare e pubblica qualcosa di più personale, lasciando i fan entrare un po’ più a fondo nella sua vita privata e nella sua intimità. Questa volta non è di certo stata da meno. Ma che foto ha pubblicato sui social? La tenerezza ha fatto commuovere tutti i follower della cantante, che hanno riempito lo scatto di like e commenti.

Romina Power: la foto che ha fatto commuovere 

A volte è bello e piacevole abbandonarsi ai ricordi e le foto aiutano a rivivere momenti persi nella nostra memoria, magari ricordandoci di persone care che non ci sono più e che per noi sono state importanti. Ecco perché la foto che ha pubblicato oggi Romina Power sul suo profilo Instagram ufficiale ha commosso così tanto il pubblico: si tratta di uno scatto dal lontano 1968 e la giovanissima Romina è ritratta assieme alla sua meravigliosa madre in Sicilia durante una manifestazione locale.

La dolcezza dei ricordi della mamma, una Romina così giovane e spensierate hanno mandato in visibilio i fan e il popolo del web, che ha riempito il post di like, commenti e condivisioni. Tra i commenti tante fanpage dedicate a Romina o alla coppia Romina e Albano e alcuni nomi noti dello spettacolo.

 

Tra un post motivazionale e spirituale e l’altro, Romina di tanto in tanto si concede un momento in cui abbandonarsi ai ricordi con vecchie foto di famiglia un po’ impolverate, rendendo partecipi dell’emozione di rivivere una memoria anche i fan e il pubblico che la segue su tutte le piattaforme sociale  in televisione. Il suo sorriso anche di fronte alle difficoltà più spaventose e insormontabili in apparenza l’hanno resa un’icona di bellezza e un esempio per tutti, oltre che un punto fisso nella storia della musica italiana.