Romina Power, piangono tutti: la rivelazione sulla madre spunta dal passato

Romina Power ha pubblicato un tenero scatto di famiglia che ha fatto commuovere il popolo del web. Di cosa si tratta? 

Icona della canzone italiana, partner artistica e non di Al BanoRomina Power è un volto e un nome amatissimo del mondo dello spettacolo italiano e i fan e il suo pubblico la segue e la supporta in tutto quello che fa, fuori e dentro i social. Ed è proprio sui social che Romina resta in contatto con il suo pubblico e condivide il suo profondo contatto con la filosofia e la religione buddista.

romina power

Ma quello che i fan apprezzano di più sono i momenti in cui Romina si lascia andare e pubblica qualcosa di più personale, lasciando i fan entrare un po’ più a fondo nella sua vita privata e nella sua intimità. Questa volta non è di certo stata da meno. Ma che foto ha pubblicato sui social? La tenerezza ha fatto commuovere tutti i follower della cantante, che hanno riempito lo scatto di like e commenti.

Romina Power: la foto che ha fatto commuovere 

A volte è bello e piacevole abbandonarsi ai ricordi e le foto aiutano a rivivere momenti persi nella nostra memoria, magari ricordandoci di persone care che non ci sono più e che per noi sono state importanti. Ecco perché la foto che ha pubblicato oggi Romina Power sul suo profilo Instagram ufficiale ha commosso così tanto il pubblico: si tratta di uno scatto dal lontano 1968 e la giovanissima Romina è ritratta assieme alla sua meravigliosa madre in Sicilia durante una manifestazione locale.

La dolcezza dei ricordi della mamma, una Romina così giovane e spensierate hanno mandato in visibilio i fan e il popolo del web, che ha riempito il post di like, commenti e condivisioni. Tra i commenti tante fanpage dedicate a Romina o alla coppia Romina e Albano e alcuni nomi noti dello spettacolo.

 

Tra un post motivazionale e spirituale e l’altro, Romina di tanto in tanto si concede un momento in cui abbandonarsi ai ricordi con vecchie foto di famiglia un po’ impolverate, rendendo partecipi dell’emozione di rivivere una memoria anche i fan e il pubblico che la segue su tutte le piattaforme sociale  in televisione. Il suo sorriso anche di fronte alle difficoltà più spaventose e insormontabili in apparenza l’hanno resa un’icona di bellezza e un esempio per tutti, oltre che un punto fisso nella storia della musica italiana.

Impostazioni privacy