Aurora Ramazzotti mette un punto, il messaggio colpisce e commuove tutti

Aurora Ramazzotti ha dimostrato attraverso alcuni scatti pubblicati su Instagram che basta poco per unire le persone.

In questi anni abbiamo parlato spesso di Aurora Ramazzotti per la sua parentela con la bella e brava conduttrice svizzera Michelle Hunziker, per il rapporto con il fidanzato Goffredo, per la sua voglia di sfondare nel mondo della televisione e anche per il suo lavoro come influencer sui social.

La figlia di Eros e Michelle è un esempio positivo per i ragazzi, in primo luogo perché è stata vittima di bodyshaming e stalking (tempo addietro le sono persino giunte minacce di morte) ed è riuscita a superare queste brutte esperienze con il sorriso, in secondo luogo perché è molto sensibile alle problematiche sociali e non si preoccupa di dire ciò che pensa e che molti non dicono.

Aurora RamazzottiSolo di rado ci siamo concentrati invece su un’attività che le ha cambiato la vita e che Aurora pubblicizza spesso sul suo profilo Instagram: la corsa. Da quando ha iniziato ad allenarsi, infatti, la figlia della Hunziker ha cambiato completamente stile di vita e approccio alla stessa. Il cambiamento è stato così radicale che oggi cerca di convincere amici, parenti e follower a seguire uno stile di vita sano e comprendente il running.

Aurora Ramazzotti, la corsa come strumento per unire le persone

La passione per la corsa è nata in lei grazie anche e soprattutto ai consigli della coach Anita, con la quale Aurora Ramazzotti passa molto tempo e alla quale dà una mano d’aiuto con la sponsorizzazione degli eventi. Coach Anita, infatti, è associata con Nike Running e organizza eventi di corsa e sport all’aperto per tutta Milano. A volte l’allenatrice è stata ospitata nelle live di Aurora per rispondere alle domande dei follower sulla corsa e sull’approccio mentale giusto per intraprendere questo percorso.

Nella giornata di ieri Aurora ha preso parte insieme a Goffredo e altri amici ad uno degli eventi organizzati proprio da coach Anita. Lei e gli altri partecipanti alla corsa per le vie di Milano sono stati immortalati all’inizio, durante e alla fine del percorso. Dalle immagini si evince come sia stata un’esperienza positiva per tutti i partecipanti e l’influencer lo sottolinea con una semplice e significativa frase: “Lo sport unisce le anime. Punto”.

Tra gli scatti collettivi c’è spazio anche per qualche foto che la ritrae accanto al fidanzato Goffredo Cerza. Il ragazzo è evidentemente uno sportivo e ha accettato di buon grado all’evento. L’avere una passione in comune come questa sicuramente è un buon segno per la coppia, spesso data in crisi, ma in realtà sempre molto legata.

Impostazioni privacy