Aurora Ramazzotti, la rivelazione scottante: è coinvolto proprio lui

Aurora Ramazzotti ha fatto una rivelazione ai propri fan raccontando il sogno ad occhi aperti che ha vissuto recentemente.

Tempo di viaggi e nuove esperienze per la bella figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Aurora in questi giorni è stata fuori dall’Italia, più precisamente a Madrid, per vivere un evento in prima assoluta a cui tantissimi ragazzi della sua età e probabilmente tutti i suoi follower avrebbero voluto partecipare. Nata in una famiglia di artisti e divenuta una star dei social poco più che maggiorenne, Aurora è abituata alle luci della ribalta, al pubblico, alla televisione e a fare conoscenza con grandi personaggi del mondo dello spettacolo, ma quanto successo qualche ora fa va oltre le sue abitudini.

Aurora RamazzottiLa ragazza è stata invitata da Sony alla prima assoluta in Europa del film Marvel, Morbius. Per chi non sapesse di cosa si tratta è una pellicola dedicata ad uno dei villain della saga di Spider Man, un medico che a causa di un esperimento sviluppa delle abilità vampiriche e che dopo essere riuscito a controllarle utilizza i propri poteri per aiutare le persone.

Decisamente uno dei nemici dell’arrampicamuri più carismatici, Morbius è stato avviato come progetto dopo il successo incredibile ottenuto dai due film dedicati a Venom, forse il villain della saga più amato dai fan, nonostante abbia sicuramente meno spazio e meno importanza di altri storici nemici dell’uomo ragno come Goblin o Octopus.

Aurora Ramazzotti, la rivelazione ai fan: “Ho vissuto un sogno”

Chiaramente Aurora Ramazzotti è stata esaltata all’idea di partecipare ad un’anteprima mondiale di questa importanza, ma ciò che sognava più di tutto era incontrare e conoscere di persona il protagonista della pellicola: Jared Leto. Un’occasione che l’influencer ha avuto prima della serata di galà in cui è andata in onda per la prima volta la pellicola in una sala cinematografica.

Commentando l’incontro con il suo idolo, Aurora scrive su Instagram: “La mia bellissima giornata a Madrid per la premiere del film #Morbius . Questa carrellata è un assaggio delle emozioni che ho provato: intanto sentire il mio nome pronunciato in spagnolo, con i fotografi che si guardano interdetti (ero l’unica italiana!) è una scena che non potevo non condividere 😂 così come l’emozione che ho provato poco prima di respirare la stessa aria di Jared Leto”. Il post Instagram si è chiuso con un resoconto di tutta l’esperienza: “Ho vissuto un sogno” e con gli ovvi e immancabili ringraziamenti alla Major cinematografica per il regalo che le ha fatto.

Impostazioni privacy