Aurora Ramazzotti, la rivelazione preoccupa i fan: “Ho sempre paura”

Aurora Ramazzotti ha passato un periodo di intensa attività lavorativa, ma nel weekend si è concessa uno stacco: cosa è successo in vacanza?

Sin da quando era poco più che una bambina, Aurora Ramazzotti non ha mai conosciuto il lusso dell’anonimato. L’attenzione mediatica nei confronti dei genitori, entrambi membri amatissimi del mondo dello spettacolo, si è presto riversata anche su di lei e questo per un lungo periodo è stato un grosso problema. Con il passare degli anni l’erede di Michelle Hunziker si è abituata alla presenza invadente dei paparazzi e alle intromissioni nella sua vita privata dei rotocalchi rosa.

Aurora Ramazzotti Il fatto che abbia fatto l’abitudine all’idea che ogni passo fatto non è mai realmente in solitaria, non significa che Aurora ogni tanto non gradirebbe riuscire a godersi dei momenti di serenità di cui nessuno abbia notizia. Lo scorso weekend ad esempio ha approfittato del tempo libero per andare a fare una breve vacanza e sperava che questa sua gita fuori Milano rimanesse sconosciuta ai media e al grande pubblico.

Aurora Ramazzotti, il racconto sulla breve vacanza: cosa è successo

A raccontare questo retroscena è la stessa Aurora sulla propria pagina Instagram. L’influencer ha spiegato innanzitutto: “Ho da sempre una paura fottuta dell’obiettivo dei paparazzi, ho imparato molto presto che non perdona”. Conoscendo l’abilità dei fotografi di cogliere momenti imbarazzanti o molto privati, la figlia di Michelle teme sempre che possano coglierla in un momento in cui si lascia andare troppo. Questa volta però pensava di averla fatta franca.

Qualche giorno dopo essere giunta nella località marittima, infatti, la Ramazzotti ha incontrato tre paparazzi e li ha salutati con garbo. Questi le hanno chiesto se fosse arrivata da poco e lei ha pensato che fosse riuscita ad eluderli questa volta, almeno per un giorno. In realtà questi le hanno rivelato che non era proprio così. Ecco la discussione tra loro, riportata da Aurora: “E’ andata più o meno così: ‘ciao auri, sei arrivata oggi?’ Io 😎 ‘no, giovedì! Vi ho fregati ehhhh?’ Loro ‘in realtà ti hanno già fotografata’”.

A questo punto la ragazza ironizza sulla cosa, scherzando sul fatto che in realtà non era stata così brava a seminare i paparazzi come pensava e presenta gli scatti che le avevano fatto e che l’hanno effettivamente colta in alcuni momenti di… spensieratezza: “Sono andata a vedere se fosse già uscito qualcosa eee.. eccole qua😂 in tutta la mia sensualità”. Le foto ci mostrano Aurora mentre si diverte e dimostrano come quella ragazza spensierata e divertente che si vede su Instagram è la stessa di cui possono godere anche i suoi cari.

Impostazioni privacy