Aurora Ramazzotti rompe il silenzio sulla gravidanza dopo l’annuncio: tutti senza parole

Dopo un mese di smentite, Aurora Ramazzotti ha confermato le voci che riguardano la sua gravidanza e si scusa per le bugie agli amici.

In pieno agosto Alfonso Signorini nel suo settimanale ha annunciato che Aurora Ramazzotti era incinta. La notizia di ‘Chi’ era giunta qualche settimana dopo che un anonimo informatore aveva riportato di aver visto Michelle Hunziker mentre comprava un test di gravidanza in farmacia. Subito era partito il toto maternita, con media e utenti social che provavano ad indovinare chi tra la conduttrice svizzera e la figlia fosse in dolce attesa. Ad interrompere le scommesse era giunto proprio Signorini, sicuro dell’informazione che stava dando sulle pagine del suo settimanale.

In un primo momento Aurora Ramazzotti ha dissimulato, negato che la notizia della gravidanza fosse vera e si è persino infuriata con Signorini per aver divulgato la notizia. Lo stesso direttore del settimanale ha poi spiegato che la notizia era certa e che la rabbia della ragazza era dovuta al fatto che non aveva ancora raggiunto i tre mesi di gravidanza e dunque c’erano ancora rischi seri che non potesse portarla a termine.

Nel corso della medesima intervista, il giornalista specializzato in gossip aveva tranquillizato tutti fan di Aurora, rivelando che dopo la rabbia iniziale per la fuga di notizie Aurora si era tranquillizzata, anche perché aveva ricevuto delle rassicurazioni dal proprio medico. Insomma la gravidanza stava procedendo nel migliore dei modi e si attendeva solo la conferma ufficiale dalla diretta interessata.

Aurora Ramazzotti aspetta un figlio: il simpatico video annuncio della figlia di Michelle Hunziker

La conferma alla fine è arrivata tramite il profilo Instagram di Aurora Ramazzotti con un video simpatico in cui ironizza sul gossip che la riguarda e sull’aver negato la notizia che in questo caso era vera. Nella scenetta si parte dal 2016 con la prima voce sulla sua presunta gravidanza. Anno dopo anno Aurora si trova a dover smentire, negando la veridicità della fuga di notizie prima alla nonna, poi alla mamma, quindi ad Alfonso Signorini, finché non si arriva al 2022 e nella camera da letto si presenta Goffredo Cerza, il fidanzato, con in mano un vassoio.

Il ragazzo le porta delle ciambelle ed un cheeseburger, ma Aurora si lamenta perché voleva un doppio cheeseburger con becon. Al che Goffredo le chiede: “Amore, ma sei incinta” e Aurora esce dalla parte rompendo la quarta parte e risponde: “Ma sì, amore, ma ce la fai? Guarda cosa abbiamo allestito, poi lo sa tutta Italia…”.

Al di là del modo simpatico con il quale la figlia di Michelle Hunziker ha confermato la gravidanza, nella didascalia si leggono anche delle scuse rivolte agli amici e a tutti coloro a cui hanno mentito sulla bella notizia fino a quel momento: “Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare 🙏🏼Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!”.

 

Impostazioni privacy