Aurora Ramazzotti, la vita stravolta: cambia tutto all’improvviso, l’annuncio

0
281

Aurora Ramazzotti ha voluto mostrare ai suoi follower la casa dove andrà ad abitare: ecco la dimora da sogno della figlia di Michelle Hunziker.

Il giugno di Aurora Ramazzotti è stato caratterizzato da tantissimi impegni. Ad inizio mese è stata scelta come testimonial dalla Nike per una serie di eventi pubblicitari e sportivi che si sono tenuti nel capoluogo milanese e che erano fondamentalmente aperti a tutti. Dopo aver organizzato, insieme alla sua personal trainer ed al fidanzato, una maratona per la città, la figlia di Michelle Hunziker ha anche promosso un evento di Yoga sulla propria pagina Instagram.

L’influencer ha chiarito sin da subito che si trattava di un post pubblicitario, ma anche cercato di fare capire a tutti che lo faceva anche per passione, visto che ha scoperto questa disciplina durnate il lockdown e nonostante partisse prevenuta l’ha conquistata. Parole che non sono gettate per l’occasione e chi segue Aurora lo sa, visto che anche durante l’anno ha pubblicato scatti durante o dopo le sessioni di yoga.

Agli impegni da influencer si è aggiunto qualche giorno fa anche il ritorno in televisione. Dopo la chiusura anticipata dello sfortunato programma Mistery Land, la Ramazzotti non si era più vista in tv (ad eccezione della partecipazione al programma della madre Michelle Impossible), ma Mediaset crede in lei e le ha affidato l’evento musicale Love Mi.

Aurora Ramazzotti cambia casa: le prime immagini della nuova dimora

aurora ramazzottiIn queste ore, però, Aurora si sta concedendo del relax e si sta dedicando ad un progetto personale: la nuova casa. Nelle storie Instagram pubblicate qualche ora fa, infatti, la Ramazzotti si mostra mentre prende l’ascensore che la porterà nuova casa, quindi in un breve video spiega qual è la situazione: “Sono andata, ancora niente spoiler perché si tratta fondamentalmente di un cantiere, oggi consegnano la cucina e anche altri mobili ma ci andrò a vivere solo a settembre, quindi c’è ancora da aspettare un po’ ma sono contentissima”.

Alla fine però non è riuscita a resistere e nonostante fossero le immagini di una casa in fase di montaggio, Aurora ha mostrato la stanza in cui si troverà la cucina, ed in cui nel momento filmato c’erano solo parte delle ante e dei mobiletti che la comporranno. Commentando quel breve filmato ha scritto: “Nella storia prima dicevo che sono contentissima…Questa invece sarà la cucina”. Insomma Aurora è davvero raggiante per questo importante passo che sta compiendo e lo dimostra con l’incapacità di trattenere la propria emozione.