Ballando con le stelle, Andrea Iannone sta male in diretta: panico in studio

Ballando con le stelle, Andrea Iannone sta male in diretta: panico in studio durante la prima serata di RaiUno. L’annuncio di Milly Carlucci getta tutti nello sconforto.

iannone

“Per precauzione è meglio che rimanga qui ancora un po’. Se non si calma deve essere trasferito in ospedale”. E’ questo l’annuncio che irrompe in diretta a Ballando con le stelle. Lo fa Paolo Belli dopo aver parlato col medico presente in sala. Andrea Iannone poco prima di entrare sul palco per la prova speciale si è sentito male. E pare che non sia proprio una cosa da niente come pensava in un primo momento Milly Carlucci.

Andrea Iannone, come sta davvero: l’annuncio nel corso della serata

Due le testi in campo. Che Iannone come sembra già non stesse bene a inizio serata o che appresa la notizia di dover ballare da solo nella prova speciale la tensione lo abbia attanagliato provocandogli dei seri problemi fisici. Attendiamo se durante la serata arriveranno altri aggiornamenti sul suo stato di salute che al momento non pare buono.

Molto scossi tutti in sala dopo l’annuncio di Palo Belli. Incredulità e preoccupazione nei volti e nelle parole di Milly Carlucci e dei giudici.

Dopo mezz’ora Iannone ha parlato ancora dal lettino dell’infermeria spiegando che si è trattato di un problema gastrico probabilmente causato dai tanti antidolorifici presi in settimana per il problema alla spalla. Dovrebbe dunque tornare a ballare anche se ha preannunciato controlli successivi al Pronto Soccorso.

Impostazioni privacy