Ballando con le stelle, il triste addio improvviso: Milly Carlucci distrutta

La conduttrice Rai Milly Carlucci è stata devastata dall’addio improvviso di uno dei protagonisti del suo Ballando con le stelle.

Gli anni passano e i protagonisti di Ballando con le stelle aumentano con il passare del tempo. Questo significa che il programma continua a piacere ed ha successo, ma anche che nel corso degli anni quella famiglia che ha portato al successo la trasmissione si sta lentamente disgregando. Milly Carlucci ha avuto la capacità in questi anni di creare uno show che piace, di scegliere concorrenti amati e capaci di conquistare il pubblico e di assorbire la partenza dei protagonisti più amati con delle scelte azzeccate.

milly carlucci devastata addio improvviso Trendingnews 290822Lo scorso anno la conduttrice ha dovuto sostituire tantissimi dei protagonisti storici. La Togni e la Kuzmina sono rimaste incinta e non hanno potuto partecipare alle prove, quindi c’è stato l’addio polemico di Raimondo Todaro, passato improvvisamente alla concorrenza per ragioni professionali ma anche sentimentali (lì lavorava la sua attuale e storica compagna Francesca Tocca).

Adesso Milly dovrà sostituire un altro dei protagonisti storici della trasmissione, Stefano Oradei ha infatti detto addio a Ballando con le stelle senza alcun preavviso. La produzione era intenzionata a fargli un contratto, ma pare che tra le parti non ci fosse concordanza sui dettagli: “Ho avuto una conversazione con Milly e con la produzione ma non ci sono state le basi”.

Stefano Oradei lascia Ballando con le stelle: il perché dell’addio del ballerino

Sebbene non vi fossero le basi per rinnovare l’impegno con Ballando, Stefano Oradei chiarisce che non c’è stato alcuno scontro e l’addio al programma che lo ha reso noto in tutta Italia è legato ad impegni professionali inconciliabili con quello televisivo: “Sarò impegnato in progetti internazionali molto importanti che mi porteranno in giro per il mondo”.

Nessuno scontro, dunque, o disaccorso sulle cifre, si è trattato per Stefano di una scelta professionale tesa a privilegiare un progetto che lo vedrà girare il mondo e che probabilmente lo stimola maggiormente. Il maestro di danza ci tiene però a precisare che non è stata una scelta semplice: “Dopo dieci anni circa, questo sarà per me il primo anno senza Ballando con le stelle”.

Oradei lascia la porta aperta ad un ritorno nello show di Milly Carlucci il prossimo anno e augura a tutti gli amici e colleghi che la stagione sia un successo come sempre: “Colgo l’occasione per sostenere tutti i miei colleghi e la grande famiglia di Ballando”. Il dispiacere per un altro addio illustre alla trasmissione Rai, dunque, si è mischiato nelle ore successive all’annuncio alla curiosità di scoprire chi prenderà il suo posto.

Impostazioni privacy