Barbara D’Urso verrà sostituita da Lorella Cuccarini: l’indiscrezione

Online circolerebbe il nome di Lorella Cuccarini come colei che potrebbe sostituire Barbara D’Urso la domenica pomeriggio: è vero?

Con oggi si chiude la stagione televisiva di Pomeriggio 5. E’ probabile che Barbara D’Urso non abbia concluso il programma a cuor leggero: visti gli ascolti non del tutto soddisfacenti, pare che la Mediaset abbia deciso di diminuire lo spazio televisivo dedicato alla conduttrice. Diverse testate giornalistiche hanno parlato della cosa nelle ultime settimane; prima tra tutte Dagospia, che aveva previsto la fine di Live – Non è la D’Urso. Barbarella avrebbe ancora le redini di Pomeriggio 5, ma pare che il minutaggio del programma potrebbe essere sensibilmente ridotto.

Leggi anche -> Yari Carrisi, rivelazione inedita su Al Bano e Romina: “Mi trattavano così”

“Secondo diverse fonti ritenute attendibili, Mediaset ha la volontà di ridimensionare il ruolo di Barbara D’Urso” ha annunciato la settimana scorsa il Fatto Quotidiano, parlando delle voci che circolano sulla conduttrice. Giuseppe Candela (di Dagospia) avrebbe invece parlato della reazione della D’Urso: “Come anticipato Barbara D’Urso, a rischio ridimensionamento dalle parti di Cologno Monzese, starebbe cercando di intavolare una trattativa con la Rai. Dalle parti di Viale Mazzini però non hanno nessuna intenzione di accoglierla (il contratto della conduttrice non scade quest’anno) ma la notizia non è l’esito dell’eventuale trattativa ma il solo avvicinamento”.

Lorella Cuccarini al posto di Barbara D’Urso: come mai

A sostituire Live – Non è la D’Urso, secondo alcuni, potrebbe essere Enrico Papi. “Nel giorno festivo si partirà con la nuova edizione di Scherzi a parte, le cui registrazioni sono iniziate da qualche settimana” ha scritto giorni fa Dagospia. Secondo altri, però, il nome del nuovo fortunato conduttore è un altro. Pare che Lorella Cuccarini potrebbe prendersi quello che adesso è il posto di Barbara D’Urso. “L’attuale professoressa di ballo della scuola di Amici, Lorella Cuccarini, secondo le intenzioni di Mediaset, avrebbe tutte le carte in regola per presidiare il pomeriggio del giorno di festa della rete ammiraglia del gruppo Mediaset…” ha scritto TvBlog. Perchè però questa decisione? “Mediaset per il dopo Barbara D’Urso avrebbe pensato a Lorella Cuccarini, con la voglia e la consapevolezza di voler cambiar registro rispetto a ciò che è stato mandato in onda fino a questa stagione tv”.

Impostazioni privacy