Barbara D’Urso, rivelazione clamorosa: svela l’identità del figlio segreto

Barbara D’Urso ha annunciando che nella prima puntata del nuovo programma svelerà l’identità di un figlio segreto.

Per mesi Barbara D’Urso è stata in silenzio, lasciando che fossero i media e i siti a parlare di lei, del suo futuro professionale e della sua vita sentimentale. L’unica risposta arrivata alle indiscrezioni che la volevano fuori da Mediaset è stata la prima promo de ‘La Pupa e il Secchione’, reality di Italia Uno che è stato affidato proprio alla conduttrice campana. Insomma, non solo non è fuori dai progetti della rete, ma tornerà presto in prima serata con la possibilità di ottenere grandi ascolti.

barbara dursoC’è grande attesa per il programma. Tutti vogliono capire come cambierà sotto la sua guida e se finalmente il reality potrà raggiungere i livelli degli altri show di punta di Mediaset. La conduttrice è stata molto parca con i dettagli, limitandosi a dire che quest’anno verrà dato molto più spazio alla storia e alla vita dei concorrenti. Insomma un cambiamento in stile GF per far sì che il pubblico possa interessarsi maggiormente a ciò che succede.

Un elemento che potrebbe sicuramente aumentare gli ascolti, ma solo se la selezione dei concorrenti verrà fatta in modo tale da avere nello show personaggi davvero interessanti oltre che controparti di rara bellezza. Inoltre sarà necessario che in studio si riesca ad intrattenere e divertire il pubblico anche al di fuori della casa in cui saranno i concorrenti.

Barbara D’Urso: presto verrà rivelata l’identità del figlio segreto di personaggio molto famoso

Sebbene non si sia sbottonata troppo, Barbara D’urso ha comunque lanciato in pasto a media e potenziali spettatori un’anticipazione clamorosa. La conduttrice ha infatti rivelato che durante la prima puntata del reality conosceremo l’identità del figlio segreto e mai riconosciuto di un personaggio molto famoso. L’anticipazione ha chiaramente suscitato la curiosità di tutti e i giornali hanno cercato di capire a chi potesse riferirsi.

In un articolo pubblicato lunedì, Il Giornale ha avanzato l’ipotesi che il figlio segreto possa essere Lorenzo Orsini, 23enne rapper conosciuto con il soprannome di Lollo G molto in voga tra i giovanissimi. Dotato di una grande sensibilità, nei suoi testi Lollo G è in grado di esprimere in modo eccellente i sentimenti e i desideri dei più giovani, ma anche di fotografare realtà sociali difficili. D’altronde in questi anni ha dimostrato di avere una spiccata sensibilità per le problematiche sociali anche al di fuori dei suoi brani: lo scorso anno ha devoluto i proventi del brano ‘Primavera’ ad un ospedale in prima linea per la lotta contro il Covid.

Stando al quotidiano, il ragazzo, cresciuto senza padre – uomo di cui ricorda molto poco – potrebbe essere il figlio segreto di Vittorio Emanuele. Secondo le indiscrezioni, il re deposto avrebbe concepito il ragazzo durante una scappatella extra coniugale, motivo per cui poi non lo avrebbe riconosciuto. Resta da scoprire se il giornale ha indovinato e come la casa di Savoia reagirà alle voci.

Impostazioni privacy