Beatrice Borromeo, crisi con Pierre Casiraghi? Spunta tutta la verità

Pierre Casiraghi e la moglie Beatrice Borromeo allontanano i rumor sulla presunta crisi e si mostrano più innamorati che mai a Venezia.

Se l’Inghilterra può contare su Kate e William per rinnovare l’immagine della corona e svecchiare l’idea che la gente ha sulla monarchia, anche il Principato di Monaco può contare su una coppia giovane e glamour amata dai cittadini. Stiamo parlando ovviamente di Pierre Casiraghi, terzogenito di Carolina, e della bellissima Beatrice Borromeo. La ragazza, figlia del Conte Borromeo, non ha mai gradito i favoritismi che le venivano concessi per la sua discendenza nobiliare e sin da ragazza ha preferito lavorare e farsi un nome nel mondo del giornalismo.

Pierre CasiraghiLa relazione con Pierre l’ha riportata nei salotti nobiliari, quelli di Montecarlo, ma anche questa nuova condizione non le ha impedito di continuare a lavorare su ciò che ama. Da qualche anno, infatti, Beatrice è la proprietaria di una società che si occupa della produzione di documentari. La passione per il lavoro non è mai sfiorita, anche se il tempo a disposizione per dedicarvisi si è ridotto notevolmente da quando è la compagna di un reale di Monaco.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo allontano le voci di crisi

Nell’ultimo periodo, in particolar modo, la coppia ha aumentato i propri impegni istituzionali, diventando ambasciatrice del Principato in giro per il mondo. Lo scorso fine settimana Beatrice e Pierre si sono recati alla cerimonia di apertura della biennale veneziana ed hanno partecipato alla cena di gala. L’occasione è stata utile anche per passare un po’ di tempo insieme tra i canali veneziani.

I paparazzi di ‘Nuovo‘ li hanno colti mentre facevano un giro in gondola e mentre passeggiavano per le vie della città lagunare. In abiti informali, Beatrice e Pierre possono essere facilmente scambiati per una coppia di fidanzatini. Abbracci, baci, passeggiate mano nella mano, sguardi teneri e gesti affettuosi. Nulla dunque fa pensare che tra loro ci possano essere problemi, il che smentisce i rumor che sono circolati fino a poco tempo fa.

Belli, di successo e sempre alla moda, Pierre e Beatrice sono visti dai sudditi del Principato come la coppia del futuro e più di qualcuno amerebbe vederli sedere sul trono un giorno. Tuttavia, a differenza di William e Kate, loro sono tagliati fuori dalla linea di successione diretta. Ad Alberto succederà con ogni probabilità il figlio Jacques, in alternativa ci sarebbe la sorella Gabriella e dopo di loro in linea di successione ci sono Andrea e Charlotte.

Impostazioni privacy