Beautiful, anticipazione clamorosa: Brooke in coma, poi finisce tutto

Anticipazione scioccante riguardo gli sviluppi della soap opera americana Beautiful: Brooke finisce in coma, sopravviverà?

Per chi segue le puntate americane di Beautiful non è una novità che il ritorno di Sheila ha causato un caos all’interno delle famiglie protagoniste della soap più longeva della storia. La donna è tornata a Los Angeles con l’interno di vendicarsi e con la volontà di entrare nella vita del figlio avuto con Erik, Finn, e del nipote appena nato.

BeautifulLa dark lady era consapevole che Steffy le avrebbe impedito di frequentare il figlio ed il nipote e prima ancora di essere esclusa ha escogitato un piano per fare soffrire tutti e insinuarsi nelle loro vite. Per farlo sta sfruttando Deacon, il quale non si fida della donna, ma ama ancora alla follia Brooke ed è disposto a tutto pur di riconquistarla.

Il piano di Sheila prevede la rottura tra Brooke e Ridge. Un risultato che arriva dopo il capodanno. La Logan ha preso una bottiglia di champagne analcolico per festeggiare con gli altri ma non ricadere nella dipendenza da alcol, ma Sheila riesce a sostituirla con una bottiglia tradizionale. Brooke stappa la bottiglia quando rimane sola con Deacon e lo stato di ebrezza la porta a stampare un bacio in bocca all’ex compagno.

Beautiful, anticipazioni: Brooke lotta tra la vita e la morte

Il danno ormai è fatto, a quel punto le basta condividere l’accaduto e lo fa attraverso terzi. Una volta che Steffy è venuta a sapere del bacio tra i due, informa il padre e sfrutta questa notizia per cercare di farli lasciare. Ridge è convinto che si tratta della solita gelosia della figlia, disposta a tutto per farlo rimettere insieme con la madre, e inizialmente non le crede. Sarà proprio Brooke a confessare al marito quanto successo e a giurargli che oltre quello non è successo nulla.

Lo stilista, però, è scioccato dalla rivelazione e comincia a diffidare di lei. La mancanza di fiducia sarà letale per il loro rapporto che si concluderà malamente per l’ennesima volta. Stando alle ultime anticipazioni, l’amore tra Brooke e Ridge sarebbe tanto forte da convincerli ad andare oltre all’accaduto. Temendo che la nemica possa ritrovare la serenità e che il suo folle piano sia stato inutile, Sheila è disposta a tutto per rovinarle la vita. Si pensa infatti che possa addirittura spararle con l’intento di ucciderla. Il colpo non sarebbe subito fatale, ma la ferita sarebbe comunque talmente grave da far finire in coma la Logan.

Impostazioni privacy