Beautiful, anticipazioni americane: Hope spinta tra le braccia di Thomas, la reazione di Liam

Nelle prossime puntate americane di Beautiful vedremo la bella Hope avvicinarsi molto a Thomas, quale sarà la reazione di Liam?

Nelle puntate americane, la storia tra Liam e Hope si è evoluta parecchio. Se gli italiani al momento li vedono andare d’amore e d’accordo, dall’altra parte dell’oceano hanno già assistito al tradimento dell’uomo con Steffy, alla separazione forzata quando Liam è stato ingiustamente accusato dell’omicidio di Vinny, ma nonostante tutto il sentimento tra i due sembrava non sfiorire.

Nelle ultime puntate, però, il loro rapporto si è sfilacciato molto. Hope è impegnata con il lavoro e passa molto tempo insieme a Thomas, stilista che già in passato aveva provato a conquistare la bella Logan ma che si era dovuto defilare proprio quando era spuntato Liam. Adesso la situazione è favorevole, visto che Liam è sempre più assente e che lui ha la possibilità di passare con l’amata diverso tempo.

La rottura definitiva tra i due innamorati avviene durante la sfilata Hope for the Future. La bella stilista è contenta per l’esito dell’evento, ma cambia radicalmente umore quando vede che tra i presenti non c’è Liam. Thomas si avvicina e cerca di approfittare della situazione, marcando l’assenza di Liam e palesando quanto sia stato irrispettoso da parte sua non presentarsi.

Perché Liam non è andato nonostante sapesse che Hope ci teneva tanto? La risposta la fornisce lui stesso agli amici Bill e Wyatt, con i quali si trova invece di essere all’evento mondano. Quando questi gli chiedono per quale ragione abbia deciso di andare, lui ha risposto che ha visto Douglas insieme ad Hope e questo gli ha dato così tanto fastidio da fargli pensare che era meglio non essere presente. Insomma l’avrebbe fatto per non rovinare i festeggiamenti per il buon esito della sfilata, ma l’unico a beneficiarne sarà Thomas. Come reagirà quando avrà capito l’errore commesso?

Impostazioni privacy