Beautiful, anticipazioni americane: Steffy inorridita, la terribile verità su Thomas

Dopo aver appreso la terribile verità su Thomas, Steffy è inorridita e medita di far saltare le nozze tra Ridge e Taylor.

I continui errori commessi da Brooke hanno spinto Ridge a rinunciare alla donna che più di tutte gli fa palpitare il cuore. Nonostante lo stilista provi un trasporto unico per la Logan, le continue delusioni e la certezza che questa non è in grado di cambiare, lo hanno portato a ragionare e a ritenere che Taylor sia la persona giusta per condividere la vita. D’altronde  questa ha sempre subito le decisioni di Ridge e l’amore che prova per Brooke, rimanendo sempre nella speranza che alla fine si accorgesse che lei era la donna giusta.

Steffy Beautiful
Steffy Beautiful Fonte Google Trendingnews.it

Inoltre lo stilista sa che ricucire lo strappo con Taylor e risposarla farebbe felici i suoi figli Steffy e Thomas, gli permetterebbe di riunire la famiglia e di ricucire anche il rapporto con loro. Le anticipazioni americane ci informano del fatto che Ridge ha chiesto nuovamente la mano di Taylor, che questa ha accettato con trasporto e che preso celebreranno le nuove nozze. Insomma tutto sembra essersi incanalato verso questo esito, ma una scoperta porterà Steffy a pensare che forse le nozze non sono la scelta giusta.

Beautiful, Steffy inorridita dal fratello Thomas: cosa è successo

Da tempo Steffy sogna un ricongiungimento definitivo dei due genitori e in passato ha sofferto molto per la decisione del padre di lasciarla per tornare insieme a Brooke. La giovane Forrester è convinta che la Logan abbia rovinato la sua vita, ma anche quella del padre ed è certa che la scelta giusta per lui sia quella di risposare la madre. Lo stesso crede Thomas, ma i due hanno una concezione differente di cosa sia giusto e cosa sia sbagliato.

Dopo la proposta di Ridge a Taylor tutta la famiglia e riunita per festeggiare, al festeggiamento però non partecipa il piccolo Douglas, figlio di Thomas. Il piccolo dice di non sentirsi bene e si chiude nella stanza, così Steffy, preoccupata per il nipotino, va a trovarlo per cercare di capire come sta e come mai non vuole partecipare alla festa.

Steffy Beautiful
Steffy Beautiful – Fonte Google Trendingnews.it

Inizialmente il piccolo non vuole parlare, ma poi su insistenza della zia confessa che il padre ha sabotato e incastrato Brooke e che questo lo fa stare male. Inorridita dallo scoprire che il fratello è sempre lo stesso ed ha fatto una cosa così orribile, la ragazza proverà un po’ di pena per la matrigna. Ora che sa la verità è indecisa sul da farsi: stare in silenzio e godersi il sogno che si realizza o parlare e far saltare tutto?

Infuriata, Steffy andrà a cercare il fratello e comincerà ad urlargli contro, accusandolo di aver compiuto un gesto folle. Lui non reagisce con rabbia, ma cerca di calmarla e farla ragionare, dicendole che alla fine hanno ottenuto ciò che desideravano. Lei, in lacrime, risponde che la madre non merita questo e che dovrebbe essere scelta per amore e non per inganno. In quel preciso momento arriverà Taylor, allertata dalle urla dei figli, sentirà cosa si dicono? E se sì, deciderà di annullare le nozze?

Impostazioni privacy