Beautiful, anticipazioni clamorose delle puntate americane: la verità scoperta sconvolge tutti

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Deacon verrà ingannato e a distanza di poco tempo scoprirà l’inquietante verità.

Nell’ultimo anno è successo di tutto nella soap opera più longeva della televisione mondiale. La trama delle puntate dell’ultima stagione girava tutta intorno a Sheila, la donna malvagia che è tornata a Los Angeles con lo scopo di stare accanto al figlio Finn e al nipotino Hayes. Dopo aver minacciato il padre di Finn di svelare la loro relazione clandestina e la verità sul figlio, Sheila riesce a manipolarlo per farsi presentare il ragazzo e svelargli la verità.

beautiful Finn è contento di conoscere la propria madre naturale e si fida di lei, ma si scontra con la moglie Steffy, la quale conosce il passato di Sheila e non vuole avere nulla a che fare con lei. Il veto della donna non impedisce a Finn e alla madre di vedersi in segreto. Nel contempo Sheila si vendica di Brooke, facendola ubriacare con l’inganno e rovinando il matrimonio con Ridge. La notte di capodanno, infatti, Brooke è talmente ubriaca da baciare l’ex Deacon, la scena viene vista da Steffy e Thomas e viene riferita allo stilista.

Inizialmente Ridge non vuole credere a quello che gli dice la figlia, ma poi Brooke confessa e i due si lasciano. Verso fine stagione Thomas scopre l’inganno di Sheila e lo rivela a Steffy. La moglie di Finn sa che è l’occasione buona per liberarsi della donna, lo rivela al padre e poi la va ad affrontare. Durante il duro litigio, Sheila estrae la pistola e spara, ma Finn si mette in mezzo per salvare la moglie e si pensa sia morto. Il secondo colpo raggiunge Steffy che finisce in coma.

Dopo il periodo di convalescenza, Steffy ricorda finalmente cos’è successo, rivela tutto al padre e coinvolge la polizia in una trappola per fare confessare la donna. Ottenuta la confessione, la polizia interviene e porta in carcere la dark lady. Rassegnata dopo aver perso tutto, Sheila escogita la fuga dal carcere dopo aver saputo che Finn in realtà è ancora vivo.

Beautiful, l’inquietante scoperta di Deacon

Dopo la fuga dal carcere i Forrester si sono messi in allarme e hanno cominciato a darle la caccia nella speranza di trovarla e mettere definitivamente fine alla minaccia che rappresenta. Braccata dalla polizia, Sheila ha chiesto aiuto a Deacon, il quale ha deciso di aiutarla un’ultima volta. I due mettono in scena una finta morte e la polizia, trovando sulla scena dell’incidente un dito del piede della donna smette di cercarla.

In teoria la dark lady ha finto la propria morte e ottenuto l’aiuto di Deacon sostenendo di voler andare via da Los Angeles, ma presto si scoprirà che non è così. Una notte, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, Deacon viene sedotto da una donna in un bar e i due finiscono a letto insieme. Solo il mattino dopo, vedendo che alla donna mancava il dito di un piede, l’uomo si rende conto che si tratta di Sheila.

Deacon a quel punto entra nel panico, anche perché nel frattempo l’agente addetto a controllarlo (l’uomo è ancora in libertà vigilata) bussa alla sua porta. Dopo averla fatta nascondere nell’armadio ed aver scampato il pericolo, l’uomo apprende che Sheila vuole rimanere a LA per stare accanto a Finn e Hayes. Accetterà di nasconderla finché questa non avrà ottenuto ciò che vuole?

Impostazioni privacy