Beautiful%2C+tragedia+immane+per+l%26%238217%3Bamato+attore%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bhanno+trovato+morto%26%238221%3B
trendingnewsit
/beautiful-dramma-attore-trovato-morto/amp/
TV

Beautiful, tragedia immane per l’amato attore: “L’hanno trovato morto”

Published by
Fabio

L’amatissimo attore di Beautiful, Jack Wagner, sta vivendo ore di profondo dolore: il figlio Harrison è stato trovato morto a soli 27 anni.

Tragedia per uno dei volti più conosciuti e amati della soap opera Beautiful. L’attore Jack Wagner, per anni il volto di Nick Marone (fratellastro di Ridge Forrester), ha perso il figlio Harrison la notte del 6 giugno in circostanze ancora poco chiare. Il ragazzo – di soli 27 anni – è stato trovato morto in un parcheggio di North Hollywood, a Los Angeles. La polizia locale sta indagando sul decesso ed al momento non è ancora chiara la causa della morte del ragazzo.

In attesa che le forze dell’ordine comunichino il risultato dell’autopsia già disposta sul cadavere, Jack Wagner e l’ex moglie Kristina (madre del ragazzo) hanno preferito non commentare la drammatica notizia, scegliendo di vivere in assoluta riservatezza questo periodo di lutto. In queste ore amici, colleghi e fan stanno condividendo sulle pagine ufficiali dei due attori messaggi di cordoglio e vicinanza, un modo per esprimere affetto nei loro confronti, ma anche per ricordare la vita di un ragazzo strappato troppo presto ai suoi affetti.

Beautiful, il dramma di Jack Wagner: cosa è successo al figlio Harrison

Jack Wagner è diventato padre per la prima volta da giovanissimo, quando da una relazione occasionale è nata Kerry. Inizialmente l’attore non aveva riconosciuto la bambina, ma in seguito lo ha fatto e l’ha accolta in casa. Harrison è nato dalla relazione con la collega Kristina, che Jack ha conosciuto sul set di General Hospital all’inizio degli anni ’90 e che ha sposato nel 1993. Il primogenito è nato due anni più tardi e qualche tempo dopo è arrivato anche il fratello Peter.

La relazione tra Jack e Kristina è finita nel 2006, quando i due attori hanno chiesto il divorzio. Dopo la separazione – non sappiamo se collegati a questo evento – il giovane Harrison ha cominciato a manifestare dei problemi con droga e alcol. Il ragazzo ha manifestato anche una forte depressione che pare cercasse di contrastare alterando la propria percezione. Una delle ipotesi attualmente al vaglio, dunque, è quella che Harrison possa aver abusato di qualche sostanza e che sia andato in overdose.

Un dramma questo che sta vivendo l’attore americano che supera la finzione di tante soap e serie tv nelle quali ha recitato. Tutta Hollywood e i fan in tutto il mondo si sono stretti in queste ore a Jack, un moto di empatia e affetto che sicuramente potrà essere d’aiuto, ma che di certo non basterà per placare il dolore che la morte del figlio ha generato nel suo cuore.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago