Beautiful, notizia sconvolgente per i fan: Brooke è gravemente malata

Le anticipazioni americane di Beautiful fanno capire che l’amatissima Brooke potrebbe morire nelle prossime puntate a causa di una malattia.

Il pubblico italiano di Beautiful potrebbe essere all’oscuro di molte delle trame svelate dagli autori in questi ultimi mesi. Le puntate americane, infatti, sono molto avanti rispetto a quelle che si possono vedere su Canale Cinque e chi non le cerca in streaming potrebbe rimanere sorpreso da ciò che scriveremo adesso per dare un backgroud su quella che è la situazione.

Beautiful Sappiamo che il tentativo di riconciliazione di Brooke e Ridge è saltato quando questo ha scoperto che la moglia ha baciato Deacon a Capodanno. A rivelarlo allo stilista è stata la figlia Steffy e Brooke, afflitta dal senso di colpa, ha ammesso al marito l’errore, sperando nella sua comprensione. Ridge invece perde le staffe, la lascia e decide di riaccogliere nella sua vita Taylor.

Successivamente Hope, Steffy e Thomas scoprono che dietro il tradimento di Brooke c’è lo zampino di Sheila: la donna ha sostituito la bottiglia di champagne analcolica con una vera e Brooke, sbronza, si è lasciata andare ad un momento di debolezza. Informato di quanto realmente successo Ridge ha capito che la colpa non era di Brooke e al momento si trova indeciso su quale decisione prendere.

Beautiful, Brooke è in fin di vita? Cosa si è scoperto dalle anticipazioni americane

Nella puntata andata in onda lo scorso 19 settembre, Ridge ha palesato tutta la sua insicurezza. Da un lato vuole portare avanti la propria relazione con Taylor, madre dei figli Steffy e Thomas, ma dall’altro lato si sente pentito per aver colpevolizzato Brooke e averla allontanata dalla sua vita nonostante il forte sentimento che prova per lei. Lo stilista non sa dunque se rimanere con Taylor o dare l’ennesima opportunità all’amore della sua vita.

Anche Brooke si trova a soffrire le pene d’amore, desiderosa di tornare con Ridge e di vivere l’amore dei suoi sogni. Proprio mentre la donna si sfogava con la figlia sulle sue problematiche d’amore, la conversazione viene interrotta dalla suoneria del suo telefono. Quando Hope chiede alla madre chi fosse, questa le risponde che deve fare delle visite di routine.

La scelta degli autori ha cominciato a far discutere gli appassionati, i quali si chiedono se la scelta di mandare in onda quel promemoria non anticipi qualche novità negativa sulla salute della donna. Ipotesi che è stata alimentata dagli autori stessi nelle anticipazioni delle prossime puntate: “Brooke potrebbe essere gravemente malata e non saperlo ancora”.

Impostazioni privacy