Beautiful, dalla trame americane arriva un tradimento inaspettato: cambia tutto nella soap

Nelle prossime puntate di Beautiful assisteremo ad un tradimento inaspettato che potrebbe cambiare per sempre le dinamiche della storia.

Nonostante gli anni passino, i protagonisti cambino volto e se ne aggiungano sempre di nuovi, il successo di Beautiful continua ad essere planetario e non accenna a fermarsi. La soap più prolifica e longeva della storia continua ad essere uno dei programmi di spicco del pomeriggio di Canale Cinque anche se già da domenica scorsa Mediaset ha deciso di offrire uno stacco settimanale alla messa in onda.

Beautiful Gli appassionati potranno comunque seguire le vicissitudini sentimentali e legali del protagonisti durante il resto della settimana, certi che la storia continuerà ad andare avanti con numerosi colpi di scena, ritorni sorprendenti, tradimenti e drammi presentati senza soluzione di continuità.

Per quanto riguarda le puntate adattate alla lingua italiana, in questo settembre abbiamo assistito ai tormenti d’amore di Eric, ormai deciso a separarsi definitivamente da Quinn dopo aver scoperto il tradimento con Carter ed aver compreso che la sua disfusione erettile non era legata a problemi fisici ma psicologici.

In queste settimane abbiamo anche assistito all’avvicinamento di Steffy e Finn, i due sono ormai innamoratissimi e pensano di convolare a nozze. La ragazza sa che ha trovato l’uomo giusto e dopo aver ricevuto l’avallo del padre è pronta al grande passo. Una svolta c’è stata anche per il destino di Liam. Hope ha scoperto tutta la verità sulla morte di Vinny ed ora ha le prove per poterlo scagionare.

Beautiful, Quinn si vede in segreto con Carter: Eric lo scoprirà?

Come detto Eric è pronto ad ufficializzare il divorzio da Quinn ed ha anche allontanato la moglie dalla Forrester Creations. I due hanno concordato la separazione, ma Forrester ignora che la moglie continua a vedersi in segreto con Carter, il suo avvocato. In queste puntate, dunque, l’uomo si trova a dover gestire le pratiche del divorzio, sapendo che Eric vuole estrometterla dall’azienda totalmente. Come si comporterà l’avvocato? Farà gli interessi del suo cliente o quelli della sua amante?

Nel frattempo Quinn comincia a sentire la mancanza della vecchia vita, degli agi che gli dava la posizione occupata nella società del marito e del lavoro stesso. Mossa dal bisogno e dalla nostalgia, dunque, si reca in azienda scatenando i malumori di tutti, in particolar modo quelli di Brooke. La donna teme che Eric possa darle una seconda opportunità e di potersela ritrovare tra i piedi.

Nel frattempo Steffy ufficializza il fidanzamento con Finn e dopo una cena a famiglie unite si prepara allo sposalizio. Assisteremo infine alla fine della relazione tra Paris e Zende, i quali decidono di comune accordo di voler rimanere amici per non rovinare tutto. A pesare sulla decisione di Paris c’è sicuramente la recente partenza della sorella, teme infatti di rimanere sola se la relazione con Zende dovesse andare male.

Impostazioni privacy