Belen, ballo sensuale e scatenato con un altro uomo: la reazione di Stefano De Martino

Belen Rodriguez si mostra più sensuale che mai in un balletto erotico con un uomo: come l’ha presa Stefano De Martino?

La rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha tolto per qualche mese i riflettori di dosso a Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Prima dell’annuncio dell’ex coppia d’oro della Capitale, infatti, la vita privata della soubrette argentina più caliente d’Italia e del bel ballerino napoletano era tornata al centro delle cronache rosa in modo insistente.

Belen A far discutere, ovviamente, è stata la decisione di tornare insieme dopo la rottura del 2020, la seconda dopo che i due si erano separati diversi anni fa. Per gli inguaribili romantici si è trattato della dimostrazione che il vero amore non ha confini né regole e che anche dopo giri immensi – Belen si è fidanzata con Antonino Spinalbese e da lui ha avuto la figlia Luna Marì – trionfa su tutto.

Ad inizio estate i giornali scandalistici hanno provato a creare zizzania, solleticando i propri lettori con la possibilità che tra Stefano e la bellissima Andrea Delogu, sua collega in Rai, ci fosse più di una semplice amicizia. I due hanno ignorato i gossip, anche perchè già l’autunno 2021 erano stati costretti a smentire le voci quando l’idea di un loro possibile rapporto era divenuta ingombrante.

Belen avvistata mentre balla in modo provocante con lui: come l’ha presa Stefano De Martino?

Chiacchiere a parte sulla Delogu, l’estate della coppia è stata serena e all’insegna della famiglia. Per la maggior parte del tempo Stefano e Belen sono stati ad Albarella insieme alla famiglai di lei e ai compagni dei fratelli dell’argentina. Una meta turistica che ormai per la famiglia Rodriguez è diventato un appuntamento fisso del periodo estivo ed in cui riescono a mantenere riservate dall’attenzione dei paparazzi le loro vacanze.

La showgirl nel frattempo ha partecipato alle riprese di ‘Tu si que vales‘ e terminate quelle adesso è tornata nello studio mediaset de Le Iene in vista dell’inizio della nuova stagione. Come sapranno i suoi fan e il pubblico dello storico programma di Italia Uno, infatti, lei e Teo Mammucari sono stati confermati alla guida. Il primo estratto del loro lavoro lo ha pubblicato proprio Belen sul suo profilo Instagram, nel quale si vede l’argentina che più sensuale che mai balla un tango con l’amico.

Le immagini sono sensuali, ma solo perché con il corpo che si ritrova Belen è difficile che qualcosa che fa non lo sia. Ovviamente il buon Stefano non ha nulla di cui preoccuparsi, visto che tra la sua compagna e il conduttore c’è una grande amicizia che ormai va avanti da molti anni. E’ stato proprio Teo a volerla al suo fianco a Le Iene e tra loro c’è stima e rispetto reciproco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy