Belen, beccata insieme a lui: voleva nasconderlo, il dettaglio l’ha tradita

Stando a quanto appreso sui social, Belen Rodriguez si trova in vacanza, ma non sarebbe sola come tutti pensano e nemmeno insieme a chi immaginate voi…

Da quando si è conclusa ufficialmente la breve ma intensa storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, i giornali di gossip non parlano d’altro che del presunto ritorno di fiamma tra la soubrette argentina e Stefano De Martino. A spingere versa questa ipotesi ci sono state alcune foto che ritraevano insieme di due ex coniugi di notte. Il fatto che i due si incontrassero durante le ore notturne ha infatti spinto a pensare che volessero tenere segreto il loro riavvicinamento.

Stefano De Martino e BelenInterrogato a riguardo, Stefano De Martino ha smentito i rumor. Il conduttore campano ha detto che tra lui e l’ex moglie non c’è nient’altro che un normale rapporto tra genitori divorziati che hanno mantenuto un rapporto civile. Sugli incontri ad ora tarda ha poi aggiunto che per questioni lavorative di entrambi a volte si tratta dell’unico lasso di tempo in cui è possibile andare a prendere il piccolo Santiago.

Una spiegazione che non ha convito del tutto i media, ma che per ora rimane la versione ufficiale. Belen, dal canto suo, ha ammesso che si vede con Stefano e che il loro rapporto è in una fase di transizione e si spera di evoluzione. L’argentina ha anche confidato che l’ex ballerino di Amici non vuole che se ne parli finché non si capirà quale tipo di relazione è in corso tra loro.

Belen in vacanza con Stefano De Martino? Gli indizi su Instagram

Nelle ultime ore è emersa l’indiscrezione secondo la quale Stefano De Martino e Belen Rodriguez sarebbero andati in vacanza insieme. Ovviamente non c’è nulla di certo o ufficiale, visto che i due si guardano bene dal mostrare in caso una vacanza di coppia. Ma allora com’è possibile che si parli di questo viaggio insieme? Semplice, i follower hanno notato che entrambi sono in vacanza in una località montana e ritengono che possa essere la stessa.

A parte le foto sulla neve, gli altri indizi riguardano i post dei due vip. Stefano De Martino si è mostrato senza barba, un cambio look che secondo alcuni potrebbe mostrare la sua voglia di cambiamento. Mentre Belen ha pubblicato il testo di una canzone che sembra suggerire il ritorno di fiamma con Stefano. Ecco le parole del brano: “Posso essere banale e dire che le tue labbra hanno lo stesso sapore, che sono le labbra che bacio nei miei sogni. Posso essere triste e dire che mi basta essere tuo nemico, il tuo tutto, il tuo schiavo, la tua febbre, il tuo padrone. E, se anche tu vuoi, posso essere la tua stazione e il tuo treno, il tuo male e il tuo bene, il tuo pane e il tuo vino e il tuo peccato, il tuo Dio, il tuo assassino”.

Si tratta di un messaggio indiretto, di una coincidenza o della voglia di Belen di giocare con i suoi follower, i media e quella morbosa ossessione per la sua vita privata? Al momento è difficile dirlo, ma siamo certi che tra poco tempo emergerà la verità su tutta questa situazione.

Impostazioni privacy