Belen beccata così con Stefano De Martino: la reazione sconvolgente a telecamere spente

Belen e Stefano continuano le loro vacanze estive da coppia senza più nascondersi: ecco come hanno reagito ai fan che li hanno fermati.

Questa volta ci sono andati con i piedi di piombo, consapevoli dopo due fallimenti che il loro riavvicinamento potesse andare male. Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno ripreso a frequentarsi alla fine del 2021 e già in gennaio 2022 i media avevano beccato la coppia insieme in diverse occasioni. Stefano aveva negato il coinvolgimento emotivo, parlando di un normale rapporto tra genitori divorziati e negando che gli incontri in tarda notte fossero sospetti.

BelenLa versione fornita alla stampa è stata bene presto smentita dalla stessa Belen, la quale ha pubblicato sui social un video dell’ex marito che dormiva nel suo letto. Nonostante a quel punto fosse palese che ci fosse di più di un semplice rapporto tra genitori divorziati, Stefano ha cercato per diverso tempo di dare meno informazioni e immagini possibili. Il fatto è che i paparazzi non li lasciano mai da soli e che con il passare del tempo le foto e le indiscrezioni si sono moltiplicate.

Già qualche mese fa l’ex ballerino di Amici si era visto costretto ad ammettere che ci stavano riprovando. In un’intervista concessa qualche tempo fa ha confessato, ma negato che ci sarebbe stato un altro matrimonio. Dopo qualche giorno di silenzio e di assenza di Belen dai social, i soliti rumor sulla presunta crisi si sono ripresentati. Stefano ha finto di non aver letto nulla, Belen rispondendo ai fan ha negato, spiegando che ha avuto il covid e che non è stata benissimo. La soubrette è tornata a postare solo quando è tornata in forma, tranquillizzando i fan su tutta la linea.

Belen e Stefano, il comportamento a telecamere spente lascia senza parole

A quanto pare in questi giorni Stefano e Belen si trovano a Ponza per passare qualche giorno nella splendida località marittima. A rivelarlo con uno scatto pubblicato sulla propria pagina è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano. Questa ha pure spiegato di aver avuto informazioni sull’incontro della coppia di vip con alcuni fan. Pare che la soubrette e il conduttore non fossero assolutamente infastiditi dall’attenzione che la gente ha riservato loro e che si sono fermati per chiacchierare e fare delle foto.

Sembra dunque che anche a telecamere spente Stefano e Belen siano disponibili e sorridenti con tutti. Probabilmente è la ritrovata serenità e la felicità di essere nuovamente una coppia a favorire il loro atteggiamento, ma di certo è bello quando due star non si fanno accecare dalla notorietà diventando degli snob.

Impostazioni privacy