Belen, spunta il dettaglio intimo su Stefano De Martino: tutti senza parole

La showgirl argentina Belen Rodriguez per mezzo delle “stories” di Instagram ha tolto ogni dubbio a fan e followers circa la sua attuale situazione sentimentale.  

E ricongiunzione fu. Dopo essersi presi, lasciati, ritrovati e ancora separati, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati a fare coppia a tutti gli effetti. A confermarlo è stata la stessa showgirl argentina, tramite delle “Stories” su Instagram che mostrano concretamente cosa è cambiato nella sua vita sentimentale.

belen

Facciamo un passo indietro. Poco prima di Natale l’avvenente sudamericana aveva troncato con Antonino Spinalbese, per poi partire alla volta dell’Uruguay per una vacanza di relax e spensieratezza con l’amica del cuore Patrizia Griffini. Al suo ritorno, sorpresa sorpresa, c’era niente meno che Stefano De Martino all’aeroporto ad accogliere la sua ex. Di lì al graduale ritorno al rapporto di coppia il passo è stato breve.

Perché Belen e Stefano De Martino stavolta fanno sul serio

Lo scorso fine settimana è arrivata la cosiddetta prova del nove: Belen, assieme agli amatissimi fratelli Jeremias e Cecilia, si è recata sulle nevi di Courmayeur dove, tra una sciata e l’altra, è stata protagonista di un servizio fotografico per il suo brand di abbigliamento, lanciato assieme a “Jere” e “Cechu” (i figli della modella invece non c’erano: Santiago rimasto con nonna Veronica Cozzani mentre Luna Marì con papà Antonino). Sul posto era presente anche Stefano, e non può essere certo una semplice coincidenza!

E poi, a ulteriore conferma de ritrovato amore, in una “Stories” Instagram si vede chiaramente che Belen è tornata a indossare la fede nuziale al dito, accompagnata dall’anello che proprio Stefano le aveva donato quando erano marito e moglie. Se due più due fa quattro, non serve aggiungere altro per trarre le dovute conclusioni. L’ex allievo di Amici, oggi brillante presentatore televisivo, e la showgirl argentina avrebbero finalmente capito di essere fatti l’uno per l’altra. Se son rose, (ri)fioriranno…

Impostazioni privacy