Belen+fa+infuriare+Antonino+Spinalbese%3A+il+gesto+di+Stefano+con+la+figlia+Luna+Mar%C3%AC
trendingnewsit
/belen-fa-infuriare-antonino-spinalbese-gesto-stefano-figlia-luna-mari/amp/
TV

Belen fa infuriare Antonino Spinalbese: il gesto di Stefano con la figlia Luna Marì

Published by
EnricoDS

Stefano De Martino ha instaurato un ottimo rapporto con Luna Marì, la figlia che Belen Rodriguez ha avuto dal suo ex Antonino Spinalbese. Leggere per credere. 

Piccole famiglie allargate crescono. Succede in casa Rodriguez-De Martino, ora che la showgirl argentina e il ballerino e conduttore napoletano, protagonisti di un inaspettato ritorno di fiamma, si sono ritrovati a vivere sotto lo stesso tetto. E a quanto pare l’ex allievo di Amici ha instaurato un ottimo rapporto con la figlia che Belu ha avuto dal suo ultimo ex, l’hair stylist Antonino Spinalbese. La dice lunga il modo in cui la piccola lo chiama…

L’ultimo siparietto in casa Belen-De Martino

Quest’estate le vacanze di Belen Rodriguez sono state tutte in famiglia, in una villa che l’avvenente argentina ha preso in affitto sull’amatissima isola di Albarella, in Veneto, dove si sta godendo l’estate insieme a Stefano De Martino e ai figli Santiago e Luna Marì. In una delle sue ultime storie su Instagram, in particolare, la conduttrice di Tu si que vales ha condiviso alcuni imperdibili video della sua secondogenita che mangia un bel piatto di pasta.

A un certo punto accanto alla bambina è spuntato Choco, il cane di Stefano De Martino. “Vuoi dare la pasta a Choco?”, ha chiesto Belen a Luna Marì, per poi aggiungere: “No, che poi Tetè si arrabbia eh”. Ecco allora svelata la novità: la figlia di Antonino Spinalbese chiama Stefano De Martino “Tetè”. Considerando che ha solo un anno, appena compiuto, dev’essere una bimba molto sveglia e intraprendente…

Per il resto, nonostante la separazione dei suoi genitori, e il gelo che attualmente è calato tra Belu e Antonino, Luna Marì sta crescendo in modo tranquillo e spensierato, essendo circondata da affetto, protezione e amore. Quanto a De Martino, in un’intervista ha confessato che si sente per la piccola come uno zio e, per la gioia della mamma, ha subito stabilito un legame molto forte con lei.

Insomma, pian piano, anche se per una strada tortuosa e accidentata, il sogno di Belen – costruirsi una famiglia unita e solida – si sta realizzando. La ciliegina sulla torta, e un po’ anche la chiusura del cerchio, sarebbe un terzo figlio con Stefano. E chissà che non arrivi presto.

Ma la nuova stagione televisiva è alle porte. E tra i malumori per l’ingresso di Spinalbese nella Casa del Grande Fratello Vip, il ritorno in onda di De Martino con Stasera tutto è possibile e Bar Stella e la stessa Belen confermata alla guida di Tu si que vales e de Le Iene (e probabilmente anche de La Talpa nella primavera 2023), non ci sarà da annoiarsi di certo.

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago