Belen Rodriguez, l’incidente sconvolge la sua estate: cosa è successo

In un post Instagram Belen Rodriguez ha rivelato un incidente casalingo e mostrato i danni causati in una foto che ha sconvolto tutti.

L’estate 2022 ha regalato serenità e felicità a Belen Rodriguez. Dopo aver riallacciato i rapporti con l’ex marito Stefano De Martino, la showgirl argentina è subito apparsa solare e sorridente come non la si vedeva da tempo. Questa volta sembra che il ricongiugimento con l’ex ballerino di Amici stia procedendo nel migliore dei modi e che possa essere giunto il momento in cui anche per la Rodriguez sia giunta la stabilità sentimentale.

La coppia non sta pubblicizzando il proprio rapporto come in passato, convinta che proprio l’eccesso di esposizione mediatica e social abbia influito negativamente nei due precedenti tentativi. Data la loro notorietà, tuttavia, il segreto è durato poco e loro stessi si sono visti costretti ad ammettere che in effetti sono tornati insieme.

Questo però non ha cambiato il loro approccio alla vita di coppia: né Stefano né Belen pubblicano foto sui propri profili social. De Martino è il più inflessibile dei due, mentre la bella argentina ogni tanto si concede uno strappo alla regola pubblicando qualche immagine del fidanzato nelle storie Instagram. L’espediente le permette di non lasciare traccia sulla pagina social, ma offre comunque alcuni aggiornamenti sulla coppia.

Belen Rodriguez, l’errore casalingo “rovina” la sua estate perfetta

Mentre i giornali di gossip si sbizzarivano nel cercare rumor e voci che potessero confermare problemi di coppia tra lei e Stefano, la soubrette sudamericana si godeva i momenti di relax in famiglia nella villa ad Albarella affittata per l’estate. Belen non ha nemmeno per un momento dato ascolto alle malelingue, preferendo di gran lunga godersi la realtà che sta costruendo con il compagno e i figli.

Alle voci di crisi sentimentale la Rodriguez ha risposto con un semplice “Sono felice”, quindi ha pubblicato una foto per mostrare come le stanno addosso i 4 chili presi durante l’estate. Scatto che ha subito fatto pensare ad una possibile gravidanza. Insomma l’estate è stata perfetta per lei? Non esattamente, qualche ora fa l’argentina ha mostrato un errore che ha commesso e che “rovinato” il periodo felice.

Ancora in vacanza, infatti, Belen ha deciso di fare la tinta ai capelli in casa, ma il risultato non è stato quello sperato: “Sono nera, questo succede quando uno si fa la tinta da sola”. Un piccolo incidente domestico che non ha comunque rovinato l’umore, visto che lo ha mostrato con il sorriso sulle labbra, ironizzando sull’accaduto. I fan d’altronde le hanno fatto notare come il colore si sposi perfettamente con l’abbronzatura e che, anche se ha sbagliato la gradazione, rimane bellissima.

Impostazioni privacy