Belen Rodriguez di nuovo incinta: dopo l’indizio la showgirl svela tutta la verità

0
549

Belen Rodriguez non ha mai nascosto il desiderio di avere un altro figlio con Stefano De Martino: quel sogno si è finalmente realizzato?

In seguito alla nascita di Luna Marì, figlia secondogenita di Belen avuta con Antonino Spinalbese, la showgirl argentina aveva chiuso alla possibilità di diventare nuovamente mamma. In un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, infatti, aveva spiegato che in quel momento aveva realizzato il sogno di avere la “coppia maschio-femmina” e che si sentiva soddisfatta in quanto madre.

BelenLa sua posizione e i suoi desideri sono cambiati ad inizio 2022, quando la storia con Antonino era defintivamente conclusa e quella da sogno con Stefano De Martino si era riaperta. Sia lei che lui, prima ancora di ammettere di essere tornati insieme, hanno detto in due differenti interviste che non si precludono la possibilità di diventare genitori e che sarebbero felici in giorno di avere un altro figlio.

Nei colloqui i due non facevano riferimento al fatto che questo desiderio era collegato al loro ritorno di fiamma, ma nel frattempo i giornali scandalistici li beccavano spesso e volentieri da soli, mentre spinti dalla passione cercavano di ricostruire quell’intesa di coppia precedentemente rovinata da incomprensioni.

Ad un certo punto le occasioni in cui i due sono stati beccati in atteggiamenti intimi o durante weekend romantici in località da coppie sono state talmente tante da aver costretto la coppia a venire allo scoperto. Una decisione, quella di confessare, che ha reso ancora più bello questo periodo, poiché si sono potuti permettere di godere della relazione senza il timore che venisse fuori.

Belen Rodriguez incinta, l’ammissione della showgirl

Dopo aver concluso gli impegni estivi, Belen e Stefano stanno passando qualche giorno di relax in famiglia sull’isola di Albarella. La località turistica è diventata quella preferita da Belen negli ultimi anni perché è immersa nella natura e non c’è il caos tipico della stagione estiva. Di recente proprio la showgirl ha mostrato come passano le serate da quelle parti: cene collettive in cui i fratelli e cognati parlano e scherzano, giocano con i suoi figli e condividono tutto con i nonni.

Un’atmosfera familiare che avrebbe potuto favorire una novità in campo sentimentale. In una delle ultime stories, infatti, Belen ha mostrato il suo ventre, svelando – visto che dalle foto è impossibile notarlo – di aver preso peso: “Nel frattempo ho preso 4 chili! Pure di felicità“. Quella sottolineatura sulla natura del peso acquisito ha subito fatto pensare che possa riferirsi alla tanto agognata gravidanza, che Belen sia nuovamente incinta? Troppo poco per asserirlo con certenza, ma intanto i follower fanno voli pindarici.