Stefano De Martino, il problema di salute che preoccupa tutti: quali sono le sue condizioni

Al termine della cavalcata trionfale ai Tim Summer Hits, Stefano De Martino è stato costretto a fermarsi: quali solo le sue condizioni.

Si è conclusa giovedì 4 agosto l’avventura di Stefano De Martino per le piazze italiane insieme ad Andre Delogu. I Tim Summer Hits sono stati un successo, sono riusciti a battere la concorrenza di Battiti Live ed hanno confermato l’amore del pubblico nei confronti del compagno di Belen Rodriguez.

 A quanto pare, però, il fascinoso compagno della showgirl argentina non ha fatto in tempo a godersi il successo della trasmissione che ha dovuto affrontare un piccolo intoppo fisico. Ieri sera De Martino era atteso come ospite principale del premio The Alessandro Nomellini Awards 2022 condotto da Simona Izzo.

A Stefano sarebbe spettato il compito di fare una parte del dj set, ma non ha potuto prendere parte all’evento perché risultato positivo al covid. A comunicare lo spiacevole imprevisto sono stati gli stessi organizzatori dell’evento, i quali si sono scusati con i presenti per la mancata presenza dell’ospite d’onore, spiegando che la mattina di domenica Stefano è risultato positivo al tampone.

Stefano De Martino positivo al covid: quali sono le condizioni del conduttore?

Gli organizzatori delle premiazioni non hanno aggiunto altro sulle condizioni del conduttore Rai, dunque tantissimi fan di De Martino hanno cercato di capire se stesse bene. Il timore di tutti è che questo possa passare un periodo difficile com’è già successo alla sua fidanzata.

Qualche settimana fa, infatti, Belen Rodriguez è letteralmente scomparsa dai radar. Inizialmente si è pensato che ci fossero problemi proprio con il compagno e che quel silenzio potesse significare che anche questa riconciliazione non fosse andata per il meglio, ma così non era.  La stessa Belen ha infatti svelato: “Ho fatto un bel Covid, per questo sono sparita. Però sono sana e salva. È stato pesante, devo dire che me lo sono presa proprio brutto”.

Per il momento il diretto interessato non ha voluto commentare quanto emerso, né rassicurare i fan che in queste ore gli stanno chiedendo con assiduità se sta bene. Possibile che per il momento non se la senta di mettersi al pc, ma questo non significa che la malattia sia grave. Stefano è giovane, vaccinato e in ogni caso l’ultima variante difficilmente porta a conseguenze gravi. E’ possibile che Stefano stesso darà degli aggiornamenti quando si sarà negativizzato e approfitterà di questo inconveniente per prendersi una pausa anche dai social.

Impostazioni privacy