Belen incinta di Stefano? Spunta la sorella: rivelazione improvvisa

Malessere, stanchezza, nausea “sospetta”: ed è subito gossip su una nuova gravidanza in casa Rodriguez. Da Belen a Cecilia il passo è breve…     

Nulla sfugge all’occhiutissimo popolo dei social. Specie quando si tratta delle storie Instagram di una certa Rodriguez. Ecco allora che un dettaglio apparentemente insignificante è capace di scatenare il gossip che non ti aspetti. Leggere per credere.

rodriguez

Il nuovo gossip piccantissimo sulla Rodriguez

Lo scoop (o presunto tale) stavolta arriva dalle “storie” Instagram di Cecilia Rodriguez. La sorella della più famosa Belen – udite udite – potrebbe essere incinta. In realtà, sono tanti i suoi fan che covavano il dubbio da tempo, complice qualche rotondità di troppo mostrata sui social negli ultimi giorni e i post in cui la diretta interessata confessa di essere stata male, a ulteriore conferma della lieta notizia. Tant’è.

“Eccomi qua, ancora viva”, annuncia scherzosamente la bella Cecilia nella prima di una serie di “storie” Instagram nelle quali giustifica la sua assenza al blue carpet di Roma per la presentazione della piattaforma della Paramount. “Non ci sarò perché non sono stata bene. Il medico mi ha detto di stare a riposo ed è quello che farò”, spiega la Nostra, visibilmente dispiaciuta per la sua assenza all’evento pubblico, reduce da una notte insonne tra un attacco di nausea e l’altro. Eccola infatti distesa sul divano, struccata e in pigiama, ma decisa a rimettersi in sesto il prima possibile. Qui gatta – anzi, cicogna – ci cova?

Del resto, la love story nata e cresciuta nella Casa del Grande Fratello Vip con Ignazio Moser, che ormai si protrae da più di tre anni, è giunta al punto giusto di maturazione per l’arrivo di un bebè. Non a caso un’influencer ben informata come Deianira Marzano rivelato di ricevere da giorni segnalazioni su segnalazioni dei fan di Cecilia su una sua possibile gravidanza. In particolare, l’esperta di rumors e indiscrezioni del mondo del gossip ha condiviso il dubbio di una follower: “Hai visto le storie di Cecilia? Sta male e deve stare a riposo. Parla di mal di stomaco, ma per un mal di stomaco il medico non va a casa. Possibile gravidanza?”. Deianira dixit: “Da giorni le follower notano rotondità… se fosse così siamo contente e quando sarà il momento sicuramente ce lo dirà lei”. Teniamoci pronti…

Impostazioni privacy