Belen%2C+la+bellissima+dedica+per+lui+commuove+tutti%3A+Stefano+De+Martino+senza+parole
trendingnewsit
/belen-la-bellissima-dedica-commuove-tutti-per-stefano-de-martino/amp/
TV

Belen, la bellissima dedica per lui commuove tutti: Stefano De Martino senza parole

Published by
Fabio

Belen Rodriguez ha voluto condividere con tutti i suoi follower un bellissimo testo che pare essere una dedica per il suo Stefano.

Se c’è un insegnamento che tutti quanti, persino gli atei, dovrebbero prendere dal cristianesimo è l’abitudine a non giudicare gli errori e i peccati degli altri. Una cosa è infatti cercare di aiutare il prossimo che si trova in una situazione difficile o che rischia di rovinare la propria vita, un’altra è attaccarlo e sminuirlo per gli errori che ha commesso. Oggi più che in altre epoce questa buona abitudine sarebbe da imparare: coi social, infatti, la gogna pubblica e i fenomeni di odio sono più semplici, più costanti e più devastanti.

Le vittime principali di questo stupido fenomeno d’odio sono le personalità del mondo dello spettacolo o del mondo dello sport. Il loro operato dentro e fuori dall’ambito lavorativo è sottoposto al costante giudizio della massa e spesso nella massa ci sono frange di folli che insultano e minacciano con una facilità disarmante. Ne sa qualcosa Belen Rodriguez, la donna più in vista del mondo dello spettacolo nostrano ormai da oltre un decennio.

L’argentina non è libera di condividere gli scatti del proprio lavoro da modella, non è libera di pubblicare foto che ne evidenzino la già evidente bellezza, non è libera di fare scelte e commettere errori nella vita sentimentale. Qualsiasi cosa faccia è un pretesto per tornare ad attaccarla e insultarla. Dopo tanti anni lei ci ha fatto il callo ed ha imparato a ignorare gli stolti, ma non è cosa da tutti: ci vogliono attributi grossi.

Belen, la dedica su Instagram è per Stefano De Martino?

L’esperienza ha insegnato a Belen che rispondere a tono a certi fenomeni non fa altro che alimentarli. Così su Instagram solitamente non concede pensieri propri e a volte i messaggi li manda pubblicando qualche poesia o il testo di una canzone. In questo modo non vi è certezza che vi sia una propria idea espressa con parole di altri, ma potrebbe benissimo essere che le piacca semplicemente quel componimento o quella canzone.

Nell’ultimo post Instagram ha pubblicato il testo di una canzone di Alejandro Sanz. Lo ha lasciato in lingua originale, così da allontanare dal significato chi entra nella sua pagina solo per trovare spunti per la polemica. Chi è veramente interessato al significato lo cerca e scopre che il testo è davvero profondo. C’è una parte del brano che recita: “Alla prima persona che mi aiuti a sentire di nuovo penso di consegnarle la mia vita penso di consegnarle la mia fede anche se non sei la persona che sognavo”.

Il pensiero corre ed è facile attribuire a Belen che pensi proprio a Stefano De Martino quando sente questa canzone. Di recente ha ammesso di aver commesso errori, di essersi messa in situazioni sbagliate e di aver capito con ritardo alcune cose, tanto da farle pensare che oggi si comporterebbe in maniera diversa. A farglielo capire potrebbe essere proprio Stefano, quella prima persona che l’ha aiutata ad uscire da quell’inferno in cui lei stessa si è cacciata.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago