Belen incinta, spunta tutta la verità: l’annuncio sul terzo figlio, la reazione di De Martino

Belen Rodriguez ha spiazzato tutti durante l’ultima intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo: ecco cos’ha detto la soubrette.

Dopo mesi difficili verso la fine dello scorso anno, Belen Rodriguez, la soubrette televisiva più amata dagli italiani, ha finalmente ritrovato il sorriso. La fine della relazione con Antonino Spinalbese è stata dura da affrontare, per lei si è trattato dell’ennesimo fallimento sentimentale e sappiamo tutti quanto possa essere duro dover accettare che ciò che avevi pianificato si è rivelato errato.

belen rodriguez voglia di maternitaTuttavia l’inizio anno per lei è stato estremamente positivo. Prima di tutto dal punto di vista lavorativo, visto che ha ottenuto il ruolo di conduttrice de Le Iene, trasmissione a cui ambiva sin dal suo approdo in Italia. Quindi dal punto di vista sentimentale: come è ormai noto a tutti ha ripreso a frequentarsi con l’ex marito Stefano De Martino. Al momento nessuno dei due parla di una vera e propria relazione in senso stretto, ma le immagini fanno capire che il riavvicinamento è stato consistente e che potrebbe essere la volta buona.

Belen Rodriguez spiazza tutti: l’amore per Stefano le fa desiderare la maternità

Dopo un simile colpo di scena era quasi scontato che Silvia Toffanin avrebbe provato ad averla nuovamente ospite in studio. L’ultima volta era stato in settembre, e in quella occasione Belen aveva parlato per la prima volta del parto, della gioia della maternità, dei problemi fisici avuti subito dopo aver partorito. Quella volta aveva ostentato felicità e la sicurezza di avere accanto l’uomo giusto. Poi tutto è cambiato nel giro di qualche settimana e da allora Belen non ha più parlato apertamente. Per farlo ha scelto nuovamente Verissimo ed il salotto di Silvia Toffanin.

Durante la lunga chiacchierata, Belen si è mostrata serena e sorridente. Ha ammesso di aver fatto degli errori in passato in ambito sentimentale ed ha chiarito che oggi, potendo tornare indietro, farebbe delle scelte differenti. Insomma ha giustificato il passo indietro verso Stefano ed ha fatto capire che probabilmente è stato sempre lui l’uomo giusto per lei.

Questa rivelazione avuta ultimamente le ha fatto tornare la voglia di vivere, la voglia di amare e anche quella di diventare madre. Se infatti a settembre aveva escluso la possibilità di avere un altro figlio, questa volta alla domanda ha risposto: “Un altro figlio? Un’idea che non escludo…”. D’altronde quando si ha la persona amata accanto nulla sembra impossibile e nulla si può escludere con assoluta certezza.

Impostazioni privacy