Belen, la verità sulla grave malattia di Antonino: la sua reazione sconvolge tutti

0
550

Belen Rodriguez è tornata a raccontarsi nello studio di Verissimo: l’argentina ha parlato sia di Antonino Spinalbese che di Stefano De Martino.

Il salotto di Verissimo è ormai il luogo preferito da Belen Rodriguez per parlare della sua vita sentimentale. La bella soubrette argentina era stata ospite qualche mese fa, prima che il rapporto con Antonino Spinalbese s’incrinasse al punto da richiedere la separazione. L’ospite, questa volta in studio accanto alla sorella Cecilia, ammette di aver commesso qualche errore in amore, ma spiega anche che non aveva idea del fatto che Spinalbese avesse una malattia autoimmune.

belen verissimoCome ricorderete, infatti, tra novembre e dicembre l’ex hair stylist è stato ricoverato al San Raffaele di Milano ed è stato proprio in quella occasione che si è capito che la loro storia era al capolinea: “Io sapevo di un’infiammazione al pancreas, del digiuno durato una settimana in ospedale. Non sapevo nulla di questa malattia autoimmune”. Insomma non si è preoccupata più di tanto poiché pensava che non si trattasse di nulla di grave. Belen aggiunge che non vuole svelare tutto e che vuole tenere qualcosa per sé, ma aggiunge che a differenza di quanto si dice su internet è una persona con una forte umanità.

Belen Rodriguez, il segreto sulla storia con Stefano De Martino

Il piatto forte dell’intervista è stato ovviamente il rapporto con Stefano De Martino. Da qualche mese a questa parte Belen è tornata a frequentare il marito anche se entrambi preferiscono non sbilanciarsi sulla tipologia di frequentazione che hanno in questo momento. Tuttavia dalle foto che continuano ad essere pubblicati dai settimanali rosa pare un ritorno di fiamma in piena regola.

La soubrette introduce l’argomento De Martino e matrimonio facendo un parallelo con quello dei genitori: “È bello rispettare le promesse che si fanno davanti a Dio, restare uniti nella buona e nella cattiva sorte. Io nella cattiva sorte me ne sono andata, invece è bello restare”. Entrando nel dettaglio della sua relazione con Stefano, aggiunge: “Io ho fatto dei macelli in amore che avrei potuto evitare. Ho dei rimpianti… prima dicevo di no. Ho fatto un sacco di ca**ate… quali? Non si dice”.

Sebbene Belen non entri nei dettagli e non parli apertamente della storia con il marito, è evidente che si riferisca proprio a quella relazione. Sembra aver capito di aver commesso degli errori, di aver avuto un ruolo determinante nelle crisi. Oggi come oggi, con l’esperienza che ha tornerebbe indietro per cambiare qualcosa, ma dato che non può sta cercando di rimediare ricucendo lo strappo. Un altro figlio da Stefano? Belen non fa promesse e spiega che non sa se sarà il ballerino il padre del suo prossimo figlio.