Belén Rodriguez e Stefano De Martino, avvistamento hot: “L’hanno rifatto”

Belén Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero stati “beccati” in un resort di lusso alle porte di Milano: un nuovo indizio piccante sul loro ritorno di fiamma. 

Belén Rodriguez e Stefano De Martino colti ancora una volta con le mani nel sacco. I due ex, nonché genitori del piccolo Santiago, non hanno mai confermato in via ufficiale di essere tornati insieme. Ma ormai gli indizi e le prove sono tali e tanti che è difficile credere il contrario. Specialmente dopo l’ultimo scoop.

Dopo la “storia” su Instagram in cui la neoconduttrice de Le Iene ha fatto intravedere il profilo di lui nel suo letto, e quella in cui mostra la fede e l’anello che le ha regalato, per non parlare dei post dedicati al weekend a Courmayeur e le tante immagini dei paparazzi che li hanno fotografi insieme per le strade di Milano (anche sotto casa di lei), ecco nuove foto compromettenti pubblicate dal settimanale Chi.

La nuova fuga d’amore di Belén Rodriguez e Stefano De Martino

Gli scatti in questione documentano l’arrivo di Belén Rodriguez e Stefano De Martino, per la seconda volta in poco tempo, all’Albereta Relais & Châteaux, a Erbusco, una delle location più eleganti ed esclusive sul Lago d’Iseo. E se dal resort alla richiesta di una conferma rispondono con un lapidario “no comment”, le immagini pubblicate dal settimanale parlano chiaro: i due appaiono con le valigie e un sorriso trasognato, proprio una coppia nel bel mezzo di una fuga romantica. Lasciati a casa i pargoli, Belen e Stefano si sarebbero dati appuntamento nel loro nido d’amore per godersi un po’ di relax nella spa, tra coccole, buon vino, ottimo cibo e naturalmente tanta passione.

In una recente intervista a Mara Venier, incalzato dalla conduttrice di Domenica In sul suo rapporto con la showgirl argentina, l’ex allievo di Amici ha ammesso che “la vedo spessissimo”, come peraltro già rivelato da Belu, la quale aveva anche precisato: “La nostra storia non ha detto tutto perché la mia vita non ha detto tutto. È come un film, avrò detto tutto quando non ci sarò più”.

A quando l’annuncio ufficiale ai loro fan? In molti sperano che arrivi al più presto: sarebbe la perfetta chiusura del cerchio, ora che entrambi hanno il vento in poppa anche sul fronte professionale: lei è impegnata alle Iene, lui è tra i giudici di Amici e conduce Stasera tutto è possibile. Oltretutto, i due in realtà non hanno nemmeno mai divorziato. Qui gatta ci cova…

Impostazioni privacy