Belen, clamorosa caduta “di stile”: Lo ha fatto sulla neve

Belen Rodriguez è non solo un emblema di bellezza del mondo dello spettacolo italiano, ma anche una donna molto autoironica. Ne ha appena dato dimostrazione su Instagram. 

Belen, si sa, è una a cui piace divertirsi e che sa non prendersi troppo sul serio. Così, tra un impegno televisivo e un gossip e l’altro (quello del momento verte sul presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino), questo sabato la conduttrice argentina ha condiviso un esilarante video che la mostra mentre cade su un imbiancato set fotografico.

belen

Nei giorni scorsi Belu è stata impegnata in uno shooting per la prossima campagna di Hinnominate, la linea di abbigliamento da lei creata insieme ai suoi fratelli. Sì, perché se ancora non lo sapeste, oltre a essere una celebre conduttrice e showgirl Belen si è cimentata anni fa anche come fondatrice di brand di moda e beachwear insieme a Cecilia e Jeremias Rodriguez. E a quanto pare con ottimi risultati.

L’imbarazzante imprevisto di Belen in alta montagna

Ebbene, è proprio sul set del suo brand di moda che Belen Rodriguez è stata protagonista di un comico incidente che l’ha vista scivolare in mezzo alla neve. Il momento topico, immancabilmente immortalato in un video, è stato condiviso sui social dalla stessa Belen Rodriguez, e nel giro di pochissimo tempo è diventato virale.

“Caduta di stile” chiosa Belen Rodriguez, evidentemente divertita, sul suo seguitissimo profilo Instagram. La caduta in questione va considerata in termini letterali: nel video condiviso dalla mamma di Santiago e Luna Marì è proprio lei a cadere, in mezzo alla neve, durante un set fotografico per la nuova campagna dell’esclusivo brand di abbigliamento.

La scena è tutta un programma: la conduttrice cammina sulla neve verso le telecamere con indosso un set di tuta e accessori, tutto in palette lilla, ovviamente del suo brand, Hinnominate. Tutto a un tratto, Belen Rodriguez perde l’equilibrio e cade a terra. Ma effettivamente lo fa con un certo stile. La classe non è acqua… semmai è neve. E i tantissimi fan e follower dell’argentina si stanno gustando questa ennesima clip della loro  beniamina che, imprevisti di alta montagna a parte, in questo periodo sembra avere il vento in poppa, e non solo dal punto di vista professionale. Sembrerebbe infatti tornato il vecchio amore tra lei e il suo ex marito Stefano De Martino… ma questa è un’altra storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy