Antonino Spinalbese mette in imbarazzo Belen, il gesto inaspettato

L’hair stylist Antonino Spinalbese, noto alle cronache rosa per la fulminea relazione con Belen Rodriguez, si è immortalato completamente nudo sui social. 

Quanti sostengono che Antonino Spinalbese brilli solo della luce riflessa di Belen Rodriguez dovranno ricredersi. L’aitante hair stylist e l’avvenente showgirl argentina hanno fatto coppia fissa per circa un anno e mezzo, mettendo nel frattempo al mondo – la scorsa estate – anche la piccola Luna Marì. Poi l’amore è sfumato e ognuno è andato per la propria strada. Ma lui non è finito nel dimenticatoio, anzi…

antonino spinalbese

L’ex parrucchiere, 26 anni appena, sa come far parlare di sé. Non a caso sui social network – a partire ovviamente da Instagram – conta un seguito di fan e followers sempre più nutrito e affezionato (ormai sono centinaia di migliaia). Ed è proprio sui social che ha sferrato il suo ultimo colpaccio mediatico, mostrandosi completamente nudo a favor di videocamera. Uno scatto a dir poco bollente che ha mandato in visibilio il suo pubblico virtuale, quello femminile in primis. E c’è da scommettere che neppure Belen sia rimasta indifferente: Imbarazzata? Ammirata? Forse più la prima che la seconda, ma chi lo sa: tra ex (specie nel suo caso) succedono spesso cose strane…

Il post bollentissimo di Antonino Spinalbese

Entrando nei dettagli, nella fotografia in questione, condivisa tra le Instagram Stories (e dunque non accessibile a chiunque), Antonino si mostra a petto nudo (e che petto!) e senza intimo di fronte ad uno specchio. In mano il cellulare e nessun abito indosso: proprio come mamma l’ha fatto. Il Nostro potrà piacere i non piacere, ma alzi la mano chi non vorrebbe avere un fisico come il suo!

A bene vedere, si tratta di uno scatto decisamente insolito per Antonino Spinalbese, che di solito tiene un profilo molto basso sui social network. Dopo essere tornato ufficialmente single, il fascinoso moro non ha mai rilasciato interviste nel merito della fine della travolgente relazione con Belen, durata appena un anno e mezzo e giunta al capolinea alla fine dell’anno scorso. Tra l’altro, Antonino ha rivelato di essere affetto da una grave malattia autoimmune che lo ha portato a perdere più di 13 chili dopo essere stato ricoverato in ospedale. Probabilmente, grazie ad un percorso che gli ha permesso di ritrovare la forma fisica che aveva perso, quella fase di negatività è ormai superata. Ecco perché l’ex hair-stylist ora ha deciso di pubblicare foto in cui appare bello e perfetto come un Dio greco.

Impostazioni privacy