Belen, piangono tutti per la figlia Luna Marì: messaggio appena arrivato

La figlia di Belen Rodriguez, Luna Marì, ha da poco compiuto un anno: il messaggio appena arrivato colpisce tutti e commuove il pubblico.

Un anno fa, di questi tempi, Belen Rodriguez coccolava tra le braccia la nuova arrivata in casa, Luna Marì, e si godeva la relazione con Antonino Spinalbese. In quel momento la coppia era più innamorata che mai e la nasciata della bambina sembrava avesse cementato il loro rapporto. Antonino, infatti, è apparso sin da subito un padre amorevole e attento ai bisogni della compagna e quelli della neonata.

Una sensazione che poche settimane dopo è stata confermata dalla stessa showgirl argentina in un’intervista concessa all’amica Silvia Toffanin. In quella occasione Belù ha utilizzato parole lusinghiere nei confronti dell’allora fidanzato, dipingendolo come una padre perfetto e come un aiuto notevole con la bimba. Un aspetto da non sottovalutare per una madre e dunque un altro motivo per portare avanti una relazione nata solo da un anno, ma già foriera di gioia.

Belen, Luna Marì cresce e conquista il pubblico dei social

Quell’equilibrio raggiunto in un anno di relazione, però, è stato spazzato via improvvisamente. I due hanno avuto qualche diverbio e questo ha portato ad una profonda crisi di coppia. Come se si fossero svegliati da un sogno, Antonino e Belen hanno compreso che i loro caratteri non erano compatibili e che sarebbe stato meglio per entrambi e per il bene della figlia che la loro relazione terminasse.

In verità per qualche mese hanno provato a superare le divergenze e ricucire il rapporto, ma il tentativo è andato a vuoto e a fine 2021 erano già distanti anni luce. Ad inizio anno Belen ha riallacciato la relazione con Stefano De Martino, mentre Antonino si è fatto un po’ da parte solo con l’estate è apparso al fianco di una nuova compagna. Entrambi, insomma, hanno voltato pagina, ma c’è qualcosa che continuerà a legarli per sempre: Luna Marì.

Per il bene della figlia hanno mantenuto rapporti cordiali e continuano a vedersi per dividersi il tempo in compagnia della figlia. La bimba è ancora troppo piccola per capire cosa sta accadendo, ma dalle foto emerse in rete sembra essere felice sia con la madre che con il padre. Le foto recenti mostrano quanto sia cresciuta: capelli biondi, occhi blu intenso, viso da angelo, Luna Marì ha conquistato proprio tutti.

La pagina social LunaMarì_Rodriguez_Spinalbese nell’ultimo post mostra la piccola in tutto il suo splendore: un primo piano della bambina che ne mette in evidenza gli occhi di un colore blu intenso. A commento dello scatto si legge semplicemente: “Gli occhioni dolci della piccola Luna”, frase a cui segue il tag a Belen. Un omaggio alla showgirl, per farle capire quanto affetto i suoi fan provino anche per la nuova arrivata.

Impostazioni privacy