Belen, la rivelazione sulla rottura con Antonino Spinalbese: ora si capisce tutto

Belen Rodriguez ha parlato a Verissimo della rottura con Antonino Spinalbese e della reazione violenta di alcuni utenti Instagram.

Da moltissimi anni a questa parte Belen Rodriguez è la donna del mondo dello spettacolo più in vista e più chiacchierata. A renderla tale è stata sicuramente la sua straordinaria bellazza, ma parte della sua notorietà è anche dovuta alle notizie di gossip sul suo conto. La soubrette argentina ha avuto relazioni con alcuni degli uomini più noti e discussi del mondo dello spettacolo come Fabrizio Corona, Marco Borriello e Stefano De Martino.

Belen Rodriguez VerissimoLa relazione con quest’ultimo è stata particolarmente amata dal pubblico, perché ha portato al matrionio, alla nascita del suo primo bambino, ma soprattutto è stata tormentata e ricca di colpi di scena. La soubrette ed il ballerino hanno divorziato, sono stati distanti per anni, quindi hanno cercato di tornare insieme nel 2019, ma questo tentativo è durato solo un anno. Dunque la storia intensa, passionale e breve con Antonino Spinalbese che sembrava definitiva e che ha portato in meno di un anno alla nascita di Luna Marì. Infine la separazione da quest’ultimo e l’ennesimo avvicinamento a De Martino.

Ospite a Verissimo, Belen ha parlato proprio della fine del rapporto con Antonino e di quella che è stata la reazione di una parte degli utenti web quando è stata ufficializzata. La soubrette è stata accusata da alcuni di essere “Una mangia uomini”, accusa a cui sulle prime ha risposto solo la sorella Cecilia, spiegando come sia in realtà una donna comune, che come ogni essere umano può commettere degli errori e può avere dei ripensamenti.

Belen dice la sua sulla fine del rapporto con Antonino: “Ogni donna è libera di avere ripensamenti”

Quando Silvia Toffanin le ha chiesto di parlare della dura reazione di alcuni utenti e del giudizio pesante nei suoi confronti, Belen ha risposto spiegando come a suo avviso in Italia e in generale nel mondo una simile situazione viene percepita in maniera peggiore perché a compiere la scelta è stata una donna. Dunque a suo avviso se un uomo fosse stato protagonista delle sue stesse vicende sentimentali non ci sarebbe stato tanto sensazionalismo e soprattutto non ci sarebbe stato un giudizio così pesante.

Ecco cosa ha detto la Rodriguez: “Anche noi siamo libere come gli uomini, che sono esseri umani come lo siamo tutti, a cambiare, a sbagliare, a cambiare idea anche da un giorno all’altro, con responsabilità, senza per forza essere giudicate”, la soubrette argentina fa poi un discorso più generale sulla liberta della donna di porre fine ad una relazione d’amore: “Se una donna non ama più, se una storia d’amore è finita per quale motivo dobbiamo nasconderci? Perché dobbiamo sopportare che ci facciano del male? Perché non abbiamo il diritto di essere felici? Ognuno decide la propria felicità come gli pare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy