Belen Rodriguez preoccupata: Stefano De Martino la lascia senza parole

Belen Rodriguez passerà un’estate di passione sapendo che il suo compagno lavorerà fianco a fianco con una bellissima donna.

La ritrovata serenità tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è argomento di discussione ormai da mesi. I due stanno riprovando a mandare avanti quel matrimonio interrotto per ben due volte e dopo la fase di avvicinamento comincerà quella di stabilità. A minare questa fase della loro relazione ci sarà l’impegno estivo del conduttore di Rai Due. Stefano, infatti, è stato scelto per condurre una trasmissione in stile Festivalbar che lo terrà lontano per tutta la stagione calda.

belen rodriguezIn questo periodo condividerà il palco, i treni, gli aerei e i camerini con un’amica: Andrea Delogu. L’impegno lavorativo non fa dormire sonni tranquilli alla soubrette argentina, la quale conosce quanto il compagno sia debole al fascino femminile. La rossa conduttrice radiofonica e televisiva ha una grande complicità con Stefano, ma i due hanno sempre negato che ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia.

Belen Rodriguez avverte Stefano: se sgarra sarà finita per sempre

Anche la bella Andrea Delogu non è insensibile al fascino maschile e Stefano le piace sicuramente come ha fatto capire quando lo ha presentato al suo programma: “Lo devo ammettere, è difficile, è molto complicato, ma si può essere anche solo amiche di un bono, bello, bravo, interessante, capace e divertente come lui”.

La conduttrice aveva prima spiegato come il loro rapporto fosse stretto, come passassero ore al telefono a parlare della loro passione comune e come passassero il tempo insieme da buoni amici. Un preambolo per fare capire a chi segue la sua trasmissione che tutte le voci su un presunto flirt tra loro, uscite proprio in quel periodo, erano semplicemente costruzioni giornalistiche. Adesso di tempo insieme ne passeranno parecchio in giro per l’Italia e tutti si chiedono se con questa ulteriore vicinanza riusciranno a rimanere semplicemente amici.

La stessa domanda sicuramente se la pone Belen, la quale sta dando una chance al loro amore, ma questa volta non è disposta a perdonare e se Stefano dovesse sbagliare la loro storia sarebbe chiusa per sempre. La soubrette è preparata all’eventualità che possa accadere qualcosa del genere e ad una fan che le ha palesato interesse per Stefano ha risposto tra il serio ed il faceto: “Ce la potresti fare, perché fra poco ci lasceremo di nuovo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta”. Uomo avvisato…

Impostazioni privacy