Belen Rodriguez, la rivelazione sconcertante: è successo subito dopo il parto

Belen Rodriguez ha mostrato il suo fisico mozzafiato a pochi mesi dal parto di Luna Marì e ha svelato il suo segreto.

Il momento del parto, per molte donne il più bello della loro vita, si porta dietro tantissime questioni, soprattutto nei mesi successivi. Una di queste è l’effetto che la gravidanza ha sul corpo della neo mamma. Spesso le nuove mamme si ritrovano insoddisfatte del loro nuovo corpo, sformato e non più tonico e giovane come prima di rimanere incinte. Ma c’è chi non ha di questi problemi, come Belen Rodriguez.

Non è passato molto tempo dalla nascita della seconda figlia di Belen, Luna Marì, ma la showgirl argentina sembra non essere cambiata di una virgola. Il suo fisico perfetto e mozzafiato è rimasto tale e quale a prima del primo e del secondo figlio e sono in molti a chiedersi come faccia. Oltre alla dieta e all’esercizio c’è di più…

Belen Rodriguez: come si mantiene dopo il parto

Non tutti possono vantare un fisico mozzafiato come quello di Belen Rodriguez, soprattutto dopo ben due figli, quindi due gravidanze e due parti. La showgirl argentina, che di recente ha preso le redini assieme a Teo Mammuccari della conduzione de “Le Iene”, ha però un piccolo segreto per mantenersi sempre giovane e in forma. Innanzitutto, ovviamente tanto esercizio fisico. Belen si allena ogni giorno, tranne quando registra la puntata de Le Iene. Ovviamente importante anche la dieta: la showgirl mangia sempre benissimo con un’alimentazione equilibrata e sana e quasi senza vizi.

Belen

Ma c’è anche un po’ lo zampino dei centri estetici, come ha confessato la stessa Belen. È stata la showgirl, infatti, con una serie di stories su Instagram a mostrare la sua prima seduta di un particolare trattamento estetico in grado di ridonare elasticità alla pelle dell’addome, un punto particolarmente critico per le donne che hanno partorito. La terapia in questione si chiama Emsculpt e la showgirl si è detta impaziente di vedere i risultati dei trattamenti sul suo corpo.

Naturalmente i piccoli ritocchi o trattamenti di bellezza vanno sempre abbinati ad una dieta sana ed equilibrata e a tanto esercizio fisico costante, evitando una vita troppo sedentaria e ricca di stravizi alimentari e non. Forse non avrete il fisico di Belen nemmeno così, ma guadagnerete in salute fisica e anche emotiva, vivrete una vita più lunga e più sana e  più in pace con voi stessi, provare per credere!

Impostazioni privacy