Belen Rodriguez, sgarbo a Soleil Sorge in diretta: l’ha fatto apposta

Belen Rodriguez ha volontariamente omesso un dettaglio della vita di Soleil Sorge? La presentazione ha generato scalpore sul web.

Nella puntata di ieri sera de Le Iene c’è stata un’ospite d’eccezione, quella Soleil Sorge che per mesi ha occupato le prime pagine dei settimanali di gossip per via del rapporto fin troppo stretto con Alex Belli. Finito il GF Vip, l’influencer Italo-americana ha continuato ad avere una grossa visibilità e l’inviato de Le Iene, Niccolò De Vitis, ha deciso di sfruttarla rendendola protagonista involontaria di uno scherzo.

Le Iene Soleil SorgeProprio per via dello scherzo subito, Soleil è stata ospite del programma ed ha passato parte della serata in compagnia di Belen e Teo Mammucari. A presentarla è stata proprio la conduttrice argentina, spiegando come sia stata il volto di dating show e reality show, programmi che le hanno permesso di accrescere a dismisura la sua popolarità.

Nel presentarla non poteva non citare i gossip che hanno riguardato la sua vita e lo ha fatto elencando i fidanzati noti che ha avuto: “Con la notorietà è sempre più presente sui giornali di gossip, i suoi ex: Nicola Ippoliti, Luca Onestini, Marco Cartasegna, Gianmaria Antinolfi, tutte relazioni che iniziano in un reality e finiscono con chi?”. Il pubblico si è reso conto immediatamente che alla lista mancava qualcuno, chi? Il fratello di Belen, Jeremias, con cui è stata dopo la partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’.

Belen Rodriguez ha omesso Jeremias di proposito? Sì, ma non per ciò che si pensa

L’omissione è stata intesa da molti utenti web come uno sgarbo volontario nei confronti di Soleil Sorge, un modo per farle capire che come quando stava con il fratello ancora oggi non c’è grande simpatia. All’epoca è stata Cecilia ad ammettere che in famiglia non era ben vista e a dire che si è sentita sollevata quando lei ed il fratello si sono lasciati. Belen dunque ieri sera ha ribadito il concetto?

No, Belen si è prestata ad un siparietto studiato dagli autori proprio per sfruttare le voci di gossip che riguardano Soleil in relazione alla famiglia Rodriguez. Se così non fosse stato non avremmo assistito al successivo sketch avviato da Teo Mammucari in cui il conduttore ha detto: “Perché non lo diciamo Belen? Perchè facciamo finta di niente? Lei è stata con tuo fratello, era la fidanzata, è tua cognata”, quindi ha aggiunto: “Lei è qui perché è raccomandata da te”. Belen ridendo ha risposto: “Vabbé, ma è acqua passata” e Soleil ha aggiunto: “C’era anche lui nella lista, l’ha omesso appositamente”. Botta e risposta veritiero in diretta? No, scena creata a tavolino.

 

Impostazioni privacy