Belen sconvolta, il gesto del fratello Jeremias lascia tutti senza parole

Jeremias Rodriguez recentemente ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo passato che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Il fratello delle Rodriguez si confessa.

Jeremias Rodriguez è il più piccolo dei fratelli Rodriguez. La sua ultima esperienza televisiva lo ha visto come concorrente all’ultima edizione degli Isola dei Famosi, questa volta però ha partecipato in compagnia del padre Gustavo. Per Jeremias non era la prima volta sull’Isola dell’Honduras, la prima volta partecipò nel 2019.

Jeremias

Silvia Toffanin ha inventato Gustavo e Jeremias in puntata, ma quello che è emerso sul passato del ragazza durante l’intervista ha lasciato tutti a bocca aperta. Il ragazzo ha parlato di un trascorso turbolento e doloroso.

Jeremias Rodriguez si racconta a Verissimo

Jeremias Rodriguez ha 34 anni, vive a Milano dove ha avviato la sua carriera nel mondo dello spettacolo e ha incontrato l’amore che gli ha cambiato la vita. Tra i fratelli Rodriguez, Jeremias è stato l’ultimo a giungere in Italia. La sua carriera nel mondo dei vip è iniziata con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip al fianco della sorella Cecilia. Da allora è iniziato un percorso in ascesa, ma non è tutto qua.

Davanti a Silvia Toffanin e al fianco del padre Gustavo, Jeremias avrebbe confessato di avere sofferto di depressione. Durante questa lunga fase non aveva voglia di vedere nessuno né di uscire da casa. Un periodo buio durato 10 anni durante i quali ha rifiutato di assumere medicine. Le confessioni di giovane non finiscono qua. Quando la giornalista gli chiede se in passato ha fatto uso di sostanze stupefacenti, Jeremias rimane per un momento in silenzio, poi risponde di sì, “fino a toccare il fondo“. Per stemperare la tensione e alleggerire la chiacchierata Jeremias scherza “Perché non si era capito“.

Accanto a lui, il padre Gustavo che durante le confessioni del figlio lo guarda in silenzio. La svolta è arrivata con la conoscenza di Deborah Togni, il suo grande amore con cui intrattiene una relazione dal 2020. La ragazza non appartiene al mondo dello spettacolo è un’hostess di volo conosciuta in un bar grazie ad alcuni amici in comune, un incontro vecchio stile. La giovane sembra essersi integrata nel mondo del fidanzato, condividendo con lui, la cognata Cecilia e il cognato Ignacio momenti di festa.
Jeremias non ha mai nascosta il forte legame che lo lega proprio a Cecilia e al fidanzato di lei con cui ha instaurato una profonda amicizia.

Impostazioni privacy