Belen, svelato il segreto che solo Stefano de Martino sapeva: tutti senza parole

L’ennesimo ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai acclarato: ecco dove si incontrano segretamente i piccioncini.

Stefano De Martino ha fatto di tutto per nascondere l’ennesimo tentativo di stabilire un rapporto duraturo con l’ex moglie Belen Rodriguez. Probabilmente l’ex ballerino di Amici voleva che gli incontri con la soubrette argentina rimanessero di esclusiva conoscenza della famiglia ristretta, anche e soprattutto per non generare false speranze o troppe aspettative nel figlio Santiago. Il piccolo ha già dovuto subire due separazioni e probabilmente soffrirebbe troppo a subirne una terza.

Belen e StefanoA parole i due non hanno ammesso ancora nulla, ma Belen ha mostrato sui social Stefano che dormiva nel suo letto, mentre lui si è mostrato ad Amici con indosso la fede che si è scambiato con lei il giorno del matrimonio. Se non si tratta questa di una conferma, quantomeno si può definire indizio di un tentativo di prova. Intanto la prova va avanti lontano dalle telecamere, i due piccioncini si incontrano spesso in luoghi appartati e distanti dal capoluogo lombardo in cui vivono.

Belen e Stefano, scovato il nido d’amore: ecco dove si trova

Al di là del voler capire dove porterà questa nuova frequentazione, Stefano e Belen vogliono probabilmente godere di questi momenti in assoluta tranquillità, dunque non avere fotografi e giornalisti a rovinare quell’intimità che stanno faticosamente cercando di ricostruire. Tuttavia gli informatori hanno la lingua lunga e i paparazzi sono riusciti in diverse occasioni a scovare i luoghi di ritrovo.

Nell’ultimo numero del settimanale ‘Chi‘ ad esempio si vedono le foto dell’ultimo incontro “segreto”. I due vip hanno alloggiato al resort Albereta Relais & Chateaux. Sito in Franciacorta – nota zona vinicola del bresciano – più precisamente nella rinomata Erbusco, il resort in questione è dotato di tutti i confort per godere di serenità e relax. Rifugiarsi al suo interno è dunque una scelta logica per entrambi, così da poter ricaricare le energie e poter in pace rianimare la fiamma.

L’Albereta Relais & Chateau è un vero e proprio paradiso esclusivo, reso tale non solo dalla posizione distante dai centri abitati e dal caos, ma anche e soprattutto dal costo non accessibile a tutti. Passare una notte al rinomato resort non è per tutte le tasche, una camera base costa appena 450 euro a notte, ma per chi vuole maggiore confort c’è la suite deluxe ed in quel caso il prezzo lievita sino ai 1.080 euro della Suite Torre Sul Lago.

Impostazioni privacy