Benedetta Rossi, il drammatico racconto: tutti sconvolti

Benedetta Rossi ha condiviso con i suoi fan un drammatico racconto riguardante il covid: i fan sono rimasti sconvolti dalla rivelazione.

L’inizio anno di Benedetta Rossi è stato differente dal solito. Il suo pubblico e i suoi fan sul web sono abituati a vederla sempre all’opera, piena di energie e sorridente, ma i problemi alla schiena l’hanno costretta a prendersi una lunga pausa. La food blogger, infatti, ha deciso di porre fine alla sofferenza sottoponendosi ad un’operazione e lo ha fatto nella massima trasparenza comunicativa.

Prima ha annunciato che si sarebbe assentata per qualche tempo perché doveva appunto risolvere questo problema di salute, quindi ha mostrato ai fan le varie tappe dell’intervento e successivamente della convalescenza e della riabilitazione. Una volta superate le difficoltà di inizio anno, Benedetta è tornata a fare il solito instancabile lavoro e a curare con estrema precisione i suoi profili social.

Insomma dopo qualche tempo di assenza, la food blogger è tornata alla piena attività e tutto è sembrato tornare alla normalità. Nessuno, dunque, si attendeva che in questo periodo ci fosse stato per lei motivo di preoccupazione e che le ultime settimane fossero state difficili da affrontare. A rivelarlo è stata lei stessa con l’ultimo post pubblicato su Instagram.

Benedetta Rossi, la rivelazione su nonna Blandina e zia Giulietta

In questo caso Benedetta Rossi ha preferito non informare i fan in tempo reale su ciò che stava accadendo. Probabilmente era davvero preoccupata che le cose potessero andare male ed ha atteso che tutto si risolvesse per il meglio per poterlo raccontare. Nonna Blandina e Zia Giulietta hanno contratto il covid e tutti a casa sono stati preocccupati per la loro salute, anche e soprattutto perché le due donne sono anziane.

Per fortuna tutto è andato per il meglio: “Ecco le mie ‘Vecchiarelle’ nonna Blandina 99 anni e Zia Giulietta 98 anni ❤️❤️Finalmente posso raccontarvi che nei giorni scorsi, hanno preso il Covid, lo hanno superato e ora stanno bene. È stato un periodo complicato, ma tutto è andato per il meglio”.

Dopo aver spiegato quanto successo, Benedetta racconta con il suo solito stile la preoccupazione che tutti hanno avuto a casa e in che modo le due donne hanno cercato di sdrammatizzare dopo che il peggio era passato: “La cosa incredibile è che sono consapevoli del pericolo che hanno corso e pur di non farci preoccupare, ci scherzano un po’ su.
Per me sono e saranno sempre i miei miti”.

Impostazioni privacy