Benedetta Rossi, reazione incontrollabile: tutti senza parole

La food blogger Benedetta Rossi è stata colta da una reazione incontrollabile: le immagini dell’accaduto hanno lasciato tutti senza parole.

Da anni Benedetta Rossi è diventata la cuoca televisiva più apprezzata dagli italiani. Prima di diventare una star della televisione, era già diventata famosa con il suo blog sul web e con la sua pagina Instagram. Il merito di questo successo in una televisione e in un web pieno di ricette e video in cui le persone fanno vedere il proprio stile di cucina è di Benedetta stessa e pià precisamente del suo modo di mostrarsi.

Benedetta RossiLa food blogger, infatti, è verace, diretta, ironica, non si prende sul serio ed è naturalmente simpatica. La scelta di mostrarsi così com’è nella vita di tutti i giorni ha fatto dunque la differenza, ma se avesse avuto una personalità differente non avrebbe funzionato lo stesso. Dunque il merito del successo è legato al fatto che al pubblico del web e a quello televisivo piace la personalità della cuoca.

Benedetta Rossi, reazione incontrollabile: tutti sconvolti

Basta vedere l’ultimo post pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale – Fatto Bene in Casa – per capire il perché la Rossi sia così amata. La food blogger spiega ai suoi follower che oggi, durante le registrazioni della puntata, c’è stato un inconveniente. Mentre spiegava una ricetta, infatti, è stata colta da una risata incontrollabile che è andata avanti a lungo e che ha costretto ad interrompere la ripresa.

Ovviamente il momento di ilarità incontrollato è stato mostrato su Instagram con un paio di video e qualche foto che mostrano come la sua risata, scoppiata all’improvviso, abbia contaggiato anche tutto il resto della troupe che ha cominciato a ridere insieme a lei. Un momento imprevisto ma divertente, di quelli che solitamente rimangono dietro le quinte e che servono per cementare il rapporto di lavoro tra lo staff. Un privilegio, dunque, il poterlo vedere e poter condividere questo momento di assoluta verità con la star Instagram.

A commento di foto e video, Benedetta scrive: “Avete presente quando ti prende la “ridarella” o ridarola, cioè quando ridi e non riesci a smettere? 🤣 Oggi mi è successo perché si sono accorti che avevo un orecchio rosso e si vedeva tantissimo durante le riprese😁 …vabbè ho fatto perdere un sacco di tempo a tutti, prima per le risate e poi per gli occhi lucidi dalle lacrime”. Ovviamente, come si vede dal video, nessuno si è certo lamentato per il piccolo incidente di percorso.

Impostazioni privacy