Benedetta Rossi sconvolge tutti: cos’ha in mano? Mai visto farlo in una cucina

Benedetta Rossi ha sconvolto i fan con una foto postata sul suo profilo Instagram: una cosa nella sua mano ha catturato l’attenzione.

Benedetta Rossi sa sempre come stupire i fan e come sorprenderli ogni giorno che passa, ogni post che pubblica, ogni ricetta che propone. Le sue trovate e le sue idee sono sempre divertenti e fuori dal comune e il pubblico la ama soprattutto perhé si è sempre mostrata genuina, vera, senza tanti fronzoli e piena di ironia e auto ironia.

Prendersi troppo sul serio non è proprio nelle sue prerogative, anche se sul lavoro è sempre professionale, seria e di grande talento, in cucina e anche davanti alle telecamere, che ha scoperto essere proprio il ruolo giusto per lei. Ma che cosa ha pubblicato questa volta per stupire i fan? Scopriamo in dettaglio di cosa si tratta.

Benedetta Rossi, cos’ha in mano su Instagram?

Un meme ironico con protagonista proprio lei, Benedetta Rossi: questo è il post pubblicato dalla Rossi stessa per ironizzare con quanti prendono l’immagine di vip e personaggi pubblici, per creare vignette satiriche e foto divertenti da poter ricondividere. Un meme che gioca sull’aumento dei prezzi della benzina, un argomento che negli ultimi giorni è proprio sulla bocca di tutti e su tutti i giornali.

La guerra in Ucraina, da parte di Putin e della sua Russia, ha causato un gravissimo aumento dei costi del gas e anche del carburante, dunque i prezzi della benzina sono schizzati, così come le bollette del gas, che hanno visto un rincaro davvero notevole e che ha spaventato tantissime famiglie. Le vignette, le battute e i meme sulla questione benzina stanno spopolando su tutto Internet e anche Benedetta voleva dare il suo contributo! Condividendo un meme creato da un altro creator su Internet, la Rossi ha dimostrato auto ironia, simpatia e conoscenza dei meccanismi del web.

In tanti mi avete segnalato questo meme, lo condivido anche io, con la promessa che se trovo la ricetta giusta…ve la do subito.“: così la Rossi ha scritto nella descrizione che accompagna il meme condiviso. Tantissimi i commenti da parte dei colleghi del mondo della televisione, ma anche di tanti utenti che seguono il profilo di Benedetta e interagiscono con tutto quello che la loro cuoca preferita pubblica e condivide. E non è certo la prima volta che Benedetta dimostra grande simpatia e ironia e i suoi fan la amano anche per questo!

Impostazioni privacy