Berlusconi, il gesto sgradito fa infuriare la compagna: davanti a tutti, questo è troppo

Come in un romanzo d’appendice, la storia del matrimonio di Paola Turci e Francesca Pascale si arricchisce di ora in ora di nuovi retroscena. Ultimo quello legato a Silvio Berlusconi e al suo regalo… 

L’ex premier Silvio Berlusconi avrebbe intenzione di omaggiare la coppia di spose formata da Francesca Pascale (sua ex fiamma) e Paola Turchi (cantante che non ha bisogno di presentazioni) con un dono speciale. Ma a quanto pare qualcuno non l’ha presa bene…

berlusconi

Il “caso” del dono del Cav per le nozze della sua ex Francesca Pascale

Sbaglia di grosso chi pensa che Silvio Berlusconi abbia reagito stizzito alla notizia del matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci. Al netto del suo passato sentimentale con l’avvenente biondina, e di certe posizioni conservatrici in fatto di coppie omosessuali di cui il suo partito si è fatto storicamente portavoce, l’ex premier sarebbe pronto a omaggiare le due spose con dei preziosi regali di nozze.

Secondo quanto riportato dal Messaggero, “il Cavaliere starebbe pensando a qualcosa di più sostanzioso degli auguri. ‘Nella sua infinità generosità’, c’è chi dice in Forza Italia, ‘il Presidente è pronto a fare un regalo a Francesca e Paola per la loro unione’. Si prevede che arrivino due gioielli”.

Peccato che alcuni parlamentari vicini a Marta Fascina, l’attuale compagna del Cavaliere, avrebbero sottolineato, con pungente ironia, che “il regalo Berlusconi lo ha già fatto ed è la liquidazione ricevuta da Francesca quando si sono separati. Una villa e oltre 20 milioni di euro”. Insomma, forse c’è chi non ha affatto gradito l’idea di Silvio. Sempre il quotidiano romano aggiunge un ulteriore retroscena, rivelando che “vecchi amici della coppia Berlusconi-Pascale se la cavano con una battuta: “Ma certo che le manda un gioiello, altrimenti che Silvio è?””.

Anche Paolo Berlusconi, intanto, ha indirizzato alla coppia i suoi migliori auguri, ricordando che la Pascale, per diversi anni, è stata di grande sostegno a Silvio: “Formulo alla Pascale, una persona che per alcuni anni è stata vicino a mio fratello Silvio, gli auguri per una vita felice”, si legge nella sua nota.

E nelle scorse ore Vladimir Luxuria ha raccontato al Corriere della Sera un curioso aneddoto relativo alla love story del momento: “Avevo visto l’amarezza di Francesca dopo la fine della storia con Berlusconi. Poi l’ho incontrata al Pride di Napoli, l’anno scorso. Paola Turci sul palco fece un bellissimo discorso e Francesca la guardava da lontano tutta rapita. Le era tornata la luce negli occhi. Le chiesi se erano venute insieme: mi rispose con un sorriso. Avevo sospettato…”.

Impostazioni privacy